LadyD Inviato Gennaio 16, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2010 Si, è un horror... dicono che sia la versione moderna di L'Esorcista. Dal lanciamento si vede una coppia che lascia accesa una telecamera durante la notte, perché sentono una presenza nella casa. è filmato tutto come The Blair Witch Project. Esce a febbraio. Ah, non sapevo ci fosse in programma Rec2! Tra poco dovrebbe uscire anche la prossima puntata di Saw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 16, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2010 Ciao a tutti. Sono finalmente tornato ora dopo aver visto il film Hachiko. Devo dire che a me è piaciuto tanto. Tratto da una storia vera. A chi piace storie sui cani, lo consiglio. Considerate che hanno fatto nella città dove spesso andava il cane ad aspettare il proprio padrone una scultura di bronzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 16, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2010 Che bello...beh io sta sera vado a vedere Avatar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 16, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2010 Mha sto avatar allora è uscito o deve ancora uscire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 16, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2010 Io ho sentito che doveva uscire oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Avatar è uscito il 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Io sono sempre l'ultimo a saper le cose. Comunque per ora non posso andarlo a vedere. Mia moglie mi ha tagliato il badget, mi ha detto che sono troppo spendaccione. Il fatto è che devo mettere da parte anche qualche soldino per tornare a fare subacquea a marzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Io Avatar sono andaata a vederlo oggi alle 15:30! Fantastico!!! E' durato 2 ore e 45 minutiiii!!! Fantastico!! C' erano i posto tutti occupati per tutto il week-end, fortuna che avevo i biglietti!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 qualcuno di voi ha visto "Io loro e lara" di verdone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Mia mamma e me lo ha raccontato tutto nei minimi particolari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Io ho visto il trailer e mi sembrava un pò noioso. Aspetto di sentir parlare in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 18, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2010 No non è noioso, è molto profondo e interessante e rispecchia la realtà di quello che succede nei paesi più poveri del mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 volevo andarlo a vedere, ma ormai non c'è più al cinema.. peccato.. aspetterò che esca in DVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 Chi ha visto Arthur e il ritorno di Malzabar? Non so se l'ho scritto giusto. Mi piacerebbe vederlo, ma mi hanno detto che finisce male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 22, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 Sì è vero lui muore!!!! ahahhahha no scherzo non so proprio di che film si parli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 22, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 A parte che spunti come i carciofi. Dal quale molte volte sparisci e poi dobbiamo cercarti a chi la visto. Ti sembrano scherzi da fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 23, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2010 Con tutte le similitudini disponibili "sul mercato", proprio con i carciofi mi dovevi mettere???? P.S. io ho visto "hachiko" (o come cavolo si scrive) e ho pianto tanto, ma mia figlia più di me!!! Ho visto "piovono polpette" in 3D e ho ridacchiato Poi devo aver visto qualcos'altro ma non mi viene in mente......deduco che mi abbia colpita particolarmente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 26, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2010 Finalmente ho visto Avatar. Trooopoo bello Adesso voglio andare a vedere Rec2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 3, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2010 Ho visto Avatar...e devo dire che...non mi ha entusiasmata per niente...anzi è meglio dire che non mi è piaciuto... La storia era inesistente...l'unica cosa bella erano gli effetti speciali... Ora vorrei andarea vedere amabili resti...spero che non mi deluda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Non vedo lora di andare a vedre il film Dorian Gray. Qualc'uno l'ha già visto? in sè, non è malaccio. diciamo, merita un 7-. se però lo confronti col libro, ahi.. ps tiberts! ciao! come stai? comunque anche io ho visto julia & j. e mi è parso fiacco. avatar in 3d? bellissimi effetti e ambientazione, ma trama semplice, frettolosa. amabili resti: parte bene, poi si perde proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Ho visto Dorian Gray, ma non mi ha entusiasmato tanto, sicuramente il libro era meglio. A me Avatar è piacito proprio per gli effetti speciali, ma questo era evidente siccome sono un appassionato. Mi è piaciuta anche il fatto che questa volta i cattivi erano i terresti, poverini, abbiamo sempre visto che i cattivi erano gli extraterresti. Per quanto riguarda tibets a differenza di Bardo lei c'è, appare però come un fantasma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Ho letto due libri molto belli che parlano di extraterrestri...uno è Sotto la pelle di Faber e l'altro è l'ospite della meyer...se non li hai letti malinoi te li consiglio.. Comunque l'ho visto il video ceh hai fatto è molto bello...lo so che non dovrei dirlo qua...ma ora non ho la forza di andare nell'alto topic... Di avatar mi è piaciuto soprattutto il fatto che la natura si "illuminasse"al passo degli degli avatar e l'amore che viene trasmesso per la natura...ma resto dell'idea che non sia stato bello... Lidialynn grazie per avermi parlato di amabili resti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Grazie sia per il consiglio dei libri sia per il video che ti è piaciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 hey JessG, ti linko una recensione, se capisci l'inglese. si può? (altrimenti rimuovete pure il link. nel regolamento leggo "si possono inserire link nei post solo a completamento di un informazione" ) io l'ho visto all'estero, in Ita non è ancora uscito, mi sa. così come avatar, posticipato per agevolare i cinepanettoni! ma perchè siamo sempre l'ultimo carro? uff. http://www.timeout.com/film/reviews/87481/...vely-bones.html ps. tiberts è come me, allora :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Finalmente ho visto Avatar. Trooopoo bello Anche a me è piaciuto molto! Soprattutto il concetto di legame con gli animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora