misspurple Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 ahahah anche il mio nonno è genovese e dice sempre belin e altre parole per me incomprensibili!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Ottobre 5, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 si può dire ? no perche io mi sto trattenerlo non vorrei mai essere censuarata !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simic Inviato Ottobre 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2008 si può dire ? no perche io mi sto trattenerlo non vorrei mai essere censuarata !!!!! Spero di si, basta non abusarne.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 9, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2008 Un altro zeneize?! Ma non ricordavo o non lo avevi detto?! Vabbè dai il belin si usa per intercalare mica è una parolaccia, no?! Almeno non sono l'unica che parla come il gabibbo sul forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 9, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2008 ?????? Ragazzi così mi confondete.. Conosco l'inglese, il francese e lo spagnolo ma il genovese ancora no! Se poi vi mettete tutti a parlare in genovese mi tocca cambiare forum.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simic Inviato Ottobre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 Un altro zeneize?! Ma non ricordavo o non lo avevi detto?! Vabbè dai il belin si usa per intercalare mica è una parolaccia, no?! Almeno non sono l'unica che parla come il gabibbo sul forum! Ebbene si, ho visto che siamo in tanti qui. E semmu de zena..... e semmu da Fuxe....! ?????? Ragazzi così mi confondete.. Conosco l'inglese, il francese e lo spagnolo ma il genovese ancora no! Se poi vi mettete tutti a parlare in genovese mi tocca cambiare forum.. Niente scuse, è ora di imparare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 Ciao Sim! Io sono abbastanza nuovo del forum quindi ben tornato anche da me anche se non ci conoscevamo...il tuo pelosetto è veramente molto particolare, tanto tanto carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora