Amalasunta Inviato Giugno 13, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2009 "abbiamo" partorito oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 13, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2009 ho subito una domanda: amalasunta ha partorito davanti alla porta nonostante avesse iniziato il travaglio nella sua "cuccetta" perché è stato un parto molto difficile (soprattutto espellere il primo) perché sono usciti tutti dalle zampe posteriori invece che dalla testa... e quindi ha camminato, corso ecc per tutto il giardino... dove però ha partorito non è affatto sicuro: posso spostarli dentro alla cantina? se sì, come? mio padre ne ha già preso uno in mano per metterlo vicino alla mamma perché si era allontanato e piangeva .. ha fatto male a toccarlo dato che è appena nato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2009 Se sono in un posto insicuro puoi spostarli delicatamente prendendoli in mano e facendo vedere alla gatta dove li metti. Non credo che tuo papà abbia fatto male a mettere il gattino vicino alla madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 13, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2009 grazie mille, provo subito allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2009 Se alla gatta non piace il posto potrebbe rispostarli ma se il posto è insicuro non puoi fare diversamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 14, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2009 ciao martyfloo, scusa se ieri ti ho risposto in modo laconico ma ho voluto sbrigarmi perché i piccoli tremavano dal freddo nonostante fossero vicino alla mamma, e poi erano pure su uno zerbino ruvido e temevo non fossero comodi.... non ci sono stati problemi: ho tolto dalla mamma un piccolo... mi ha guardata un po' inquieta ma senza dar segni di rabbia o paura: ha solo controllato... le ho fatto vedere che lo avrei messo in uno scatolone e appena l ho messo giù e ha iniziato a piangere lei si è fiondata da lui lasciando soli gli altri tre, che a quel punto ho preso e messo con lei mi è sembrata contentissima di stare lì: prima non li lasciava mezzo secondo, mentre ora che sono nello scatolone sprobabilmente si sente più sicura e quindi li lascia anche un po' soli. ho aspettato che si ambientasse nello scatolone e poi ho portato lo scatolone dentro alla cantina in modo da chiuderla dentro di notte per evitare che altri animali possano arrivare.. da quando li ho messi nello scatolone, tra l altro, i piccoli hanno smesso di piangere..credo che davvero prima sentissero di più il freddo e il ruvido dello zerbino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 14, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2009 Tranquilla, avevo capito che era urgente per quello ho cercato di darti il mio parere il prima possibile. Sono contenta che si sia ambientata con i cuccioli in un posto più sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 14, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2009 mi era sfuggita la conversazione qui.. sono contenta che il parto sia andato bene e che i cuccioli stanno bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 14, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2009 grazie martyfloo, anche per aver capito... sei veramente eccezionale si ErIsElDa =) fortunatamente nonostante la difficoltà del primo parto, è andato tutto bene ed ora si sta godendo i suoi piccoli che non fanno altro che chiamarla! non riesce nemmeno ad uscire dallo scatolone per andare a mangiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora