Vai al contenuto

Gatta Incinta

BEA B

Recommended Posts

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho subito una domanda:

amalasunta ha partorito davanti alla porta nonostante avesse iniziato il travaglio nella sua "cuccetta" perché è stato un parto molto difficile (soprattutto espellere il primo) perché sono usciti tutti dalle zampe posteriori invece che dalla testa... e quindi ha camminato, corso ecc per tutto il giardino...

dove però ha partorito non è affatto sicuro:

posso spostarli dentro alla cantina?

se sì, come?

mio padre ne ha già preso uno in mano per metterlo vicino alla mamma perché si era allontanato e piangeva .. ha fatto male a toccarlo dato che è appena nato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao martyfloo, scusa se ieri ti ho risposto in modo laconico ma ho voluto sbrigarmi perché i piccoli tremavano dal freddo nonostante fossero vicino alla mamma, e poi erano pure su uno zerbino ruvido e temevo non fossero comodi....

non ci sono stati problemi: ho tolto dalla mamma un piccolo... mi ha guardata un po' inquieta ma senza dar segni di rabbia o paura: ha solo controllato... le ho fatto vedere che lo avrei messo in uno scatolone e appena l ho messo giù e ha iniziato a piangere lei si è fiondata da lui lasciando soli gli altri tre, che a quel punto ho preso e messo con lei :)

mi è sembrata contentissima di stare lì: prima non li lasciava mezzo secondo, mentre ora che sono nello scatolone sprobabilmente si sente più sicura e quindi li lascia anche un po' soli.

ho aspettato che si ambientasse nello scatolone e poi ho portato lo scatolone dentro alla cantina in modo da chiuderla dentro di notte per evitare che altri animali possano arrivare..

da quando li ho messi nello scatolone, tra l altro, i piccoli hanno smesso di piangere..credo che davvero prima sentissero di più il freddo e il ruvido dello zerbino

Link al commento
Condividi su altri siti

mi era sfuggita la conversazione qui..

sono contenta che il parto sia andato bene e che i cuccioli stanno bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie martyfloo, anche per aver capito... sei veramente eccezionale :bigemo_harabe_net-122:

si ErIsElDa =)

fortunatamente nonostante la difficoltà del primo parto, è andato tutto bene ed ora si sta godendo i suoi piccoli che non fanno altro che chiamarla! non riesce nemmeno ad uscire dallo scatolone per andare a mangiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...