Vai al contenuto

Cucciolo Problemino Risolto!

silvi

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Domenica andiamo a prendere il cucciolo!!!

siamo molto contenti.

Vi ricordate aveva un testicolo non ben disceso...

Ora è sceso ma non ancora in perfetta posizione.

Cmq sarà il nostro cagnolino e già lo adoriamo!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sarà il nostro cagnolino e già lo adoriamo!!!

:bigemo_harabe_net-146:

e ti posso assicurare che QUESTO è l'atteggiamento giusto! :bigemo_harabe_net-117:

visto che poi le cose non sono andate cosi male come sembrava?un abbraccio a te e al tuo piccolo....appena puoi posta le fotine

Link al commento
Condividi su altri siti

UHHHH che bello!!!

Guarda io posso dirti con certezza che la cosa più importante non è tanto l'aspetto fisico quanto l'amore che loro ci trasmettono e l'amore che proviamo noi per loro! Quando il mio jack russell ha iniziato a "soffrire" di mancinismo e le orecchie invece che piegate sono rimaste dritte, tutti mi dicevano di riportarlo indietro (lo pagai 1100 euro...): io non ne ho voluto proprio sapere!! Ma nemmeno sotto tortura! Non sarà un jack russell perfetto ma chissenefrega! E' una parte di me e per nulla al mondo me ne separerei! Poi certo...nel tuo caso era un pò diverso dato che si trattava di un testicolo ma Silvi credimi...ogni imperfezione sarà sempre nulla rispetto a tutto quello che sanno darci!

Aspettiamo con ansia le foto... e un grosso in bocca al lupo per l'arrivo del pelosino nella tua vita!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...