Vai al contenuto

Ci Riprovo...........


DONA

Recommended Posts

  • Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:bigemo_harabe_net-163: anche io ci sono arrivata solo stamattina! si vede che ho dormito un pò di più eh!! Ahahahahahahahhah! Dona come va?
Link al commento
Condividi su altri siti

No, secondo me non è c....o è bravura da parte tua che sai dare serenità ai tuoi animali.

:bigemo_harabe_net-146:

eh magari marty........a volte invece penso che costringerli a fare una vita cosi "innaturale" sia un bell'egoismo da parte mia.......vorrei avere piu tempo per loro....purtroppo o per fortuna, la pensione è ancora lontana!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

HO CAPITO!!!!

....meglio tardi che mai... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consolo:non sono l'unica che non "chiappa" le cose al volo a quanto pare......ihihihih

sì va beh Dona ma tu le servi proprio su un vassoio d'argento.....anzichè "chiappa" potevi usare un altro termine no???? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

comunque mi è di enorme consolazione sapere che non ero l'unica a non capire......per quanto riguarda il feeling che si vive in casa tua sono pienamente d'accordo con tutto quello che ti ha detto Marty!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consolo:non sono l'unica che non "chiappa" le cose al volo a quanto pare......ihihihih

sì va beh Dona ma tu le servi proprio su un vassoio d'argento.....anzichè "chiappa" potevi usare un altro termine no????

comunque mi è di enorme consolazione sapere che non ero l'unica a non capire......per quanto riguarda il feeling che si vive in casa tua sono pienamente d'accordo con tutto quello che ti ha detto Marty!!!

insomma ragazze!!!!CHIAPPA=voce del verbo chiappare,prendere.........è italiano questo......no io non posso continuare cosi!QUI MI SI FRANTENDE SEMPREEEEE :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ci scordiamo che io sono fiorentina? :bigemo_harabe_net-127: mi sto cominciando a fare una domanda esistenziale profonda:si puo sapere perche tutto quello che dico viene interpretato "malignamente"?eppure io sono un anima candida,pura come un giglio,e scevra di cattive intenzioni........bah......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...