Vai al contenuto

I Miei Cuccioli


venere

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI VOI SIETE GENTILI INVECE I MIEI VICINI......MI RACCONTANO DI TUTTO PER FARMI CADERE DAL CUORE NELSON se prima dicevano che i pianti di mio figlio non li facevano dormire la notte adesso tutte le loro lamentele sono rivolte al cuccioletto pensate che la notte lo mettiamo adormire nel lettone con noi per evitare che Nelson pianga e li disturbi..lo so che questa abitudine gli rimarrà a vita ma a noi non dispiace è troppo duci quando si accoccola nel mezzo con noi e mi fa dimenticare tutte le marachelle che ha combinato durante il giorno se penso che volevo darlo via anche per causa loro mi sento in colpa....EVVIVA IL FORUM DI ANIMALI NEL MONDO!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai detto tu farlo dormire con te, è un errore. Facendolo dormire con te, infatti, nella psicologia del cane vuol dire farlo sentire capobranco. Per una corretta educazione che non dia problemi in futuro, dovete essere sempre voi capobranco mai il cane. Puoi provare a far dormire il cane da solo ma vicino a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per i cuccioli, davvero deliziosi!!!

Quoto Marty, non è il caso di far dormire Nelson nel lettone con voi. Il dalmata è un cane che tende ad essere dominante, e dato che lui è anche mordace non è proprio il caso di fargli scalare la scala gerarchica. Ti dico questo esclusivamente per il bene vostro e del cane. E' necessario che lui capisca bene quali sono i suoi compiti ed i suoi spazi. Più educato sarà adesso e più facile sarà la vostra convivenza in futuro, soprattutto considerati i vicini che ti ritrovi. :bigemo_harabe_net-127:

Metti la sua cesta vicino al letto, farà un po' di capricci e tentativi di salire sul lettone, ma tu mettilo giù ogni volta e premialo se si accuccia e sta tranquillo. Pazienza, costanza e fermezza potranno fare di lui un ottimo compagno di vita!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettetegli la cuccia sotto il vostro letto ma non nel lettone... ogni piccola cosa che sbaglia il cane è sempre dovuta ad un errore nostro nell'approcciarsi a lui.. quindi per evitare di creare problemi di educazione del cane, che porebbe causare problemi non indifferenti da adulto se poi gioca prepotentemente o altro, mettetegli la cuccia vicino al letto ma non fatelo stare sul letto almeno ora che è cucciolo e deve capire com'è la gerarchia di casa poi da adulto qualche sgarro lo potete anche fare a mio parere, ma ora che deve cpaire bene come stanno le cose a casa no..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve amici del forum, come al solito ho sbagliato anche questa volta, per fortuna che ci siete voi ad aiutarmi grazie dei vostri consigli lo farò subitissimo :bigemo_harabe_net-146: ma non vi nego che mi dispiace tanto......buona notte a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...