paola dei gatti Inviato Aprile 4, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2008 ieri sera ho portato ofelia dal veterinario per la rituale iniezione contro la filaria ero appena tornata dal centro studi, quindi, in tiro con tacchi alti . ofelia porta il collare come io porto le perle, intendo dire che mi casmmina accanto e non si sognerebbe mai di spostarsi dal piede, il guinzaglio è solo un proforma. pesa 65 kg ma accidenti, lo vedi lontano un miglio che è una signora (pure io peso 65 kg no?) la gente vedendoci arrivare cambiava lato della strada: ma porca miseria, ma ti pare che una tizia coi tacchi da dodici porti a spasso un cane cvhe non sa controllare? oltre tutto siamo in un paese e i miei cani sono noti per la loro dissciplina, quante volte mi hanno visto con al guinzaglio contemporaneamente ofelia, vlad e cherie, ed in mezzo a loro quella briciola di chou? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 4, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2008 la gente vedendoci arrivare cambiava lato della strada: ma porca miseria, ma ti pare che una tizia coi tacchi da dodici porti a spasso un cane cvhe non sa controllare? oltre tutto siamo in un paese e i miei cani sono noti per la loro dissciplina, quante volte mi hanno visto con al guinzaglio contemporaneamente ofelia, vlad e cherie, ed in mezzo a loro quella briciola di chou? Tacchi di dodici cm??? Paola io t'immaginavo in perenne jeans e scarpe da tennis!!! Complimenti per i metodi d'addestramento al guinzaglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 4, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2008 la gente vedendoci arrivare cambiava lato della strada: ma porca miseria, ma ti pare che una tizia coi tacchi da dodici porti a spasso un cane cvhe non sa controllare? oltre tutto siamo in un paese e i miei cani sono noti per la loro dissciplina, quante volte mi hanno visto con al guinzaglio contemporaneamente ofelia, vlad e cherie, ed in mezzo a loro quella briciola di chou? Tacchi di dodici cm??? Paola io t'immaginavo in perenne jeans e scarpe da tennis!!! Complimenti per i metodi d'addestramento al guinzaglio! nooon ho (piùùùù )l'etàààààà sono una madama 58enne piuttosto elegante http://gattiblog.typepad.com/photos/link_a...nno_ofelia.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2008 Complimenti, sei davvero una bella signora. Con questo non stò facendo il filo, ho 37 anni e mia mamma ha 56 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 5, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2008 Complimenti, sei davvero una bella signora. Con questo non stò facendo il filo, ho 37 anni e mia mamma ha 56 anni. grazie! è la tribù a mantenermi in forma, unita alla scuola in cui insegno: è su tre piani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2008 nooon ho (piùùùù )l'etàààààà sono una madama 58enne piuttosto elegante http://gattiblog.typepad.com/photos/link_a...nno_ofelia.html Complimenti per l'eleganza e per la forma!!! Anch'io dico sempre a mia madre che con tutto il moto che le fanno fare i gatti si tiene in allenamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora