Vai al contenuto

Prendere Un Cane (canile O Allevamento)

Malinois

Recommended Posts

ieri sera ho portato ofelia dal veterinario per la rituale iniezione contro la filaria ero appena tornata dal centro studi, quindi, in tiro con tacchi alti . ofelia porta il collare come io porto le perle, intendo dire che mi casmmina accanto e non si sognerebbe mai di spostarsi dal piede, il guinzaglio è solo un proforma. pesa 65 kg ma accidenti, lo vedi lontano un miglio che è una signora (pure io peso 65 kg no?) la gente vedendoci arrivare cambiava lato della strada: ma porca miseria, ma ti pare che una tizia coi tacchi da dodici porti a spasso un cane cvhe non sa controllare? oltre tutto siamo in un paese e i miei cani sono noti per la loro dissciplina, quante volte mi hanno visto con al guinzaglio contemporaneamente ofelia, vlad e cherie, ed in mezzo a loro quella briciola di chou?

Link al commento
Condividi su altri siti

la gente vedendoci arrivare cambiava lato della strada: ma porca miseria, ma ti pare che una tizia coi tacchi da dodici porti a spasso un cane cvhe non sa controllare? oltre tutto siamo in un paese e i miei cani sono noti per la loro dissciplina, quante volte mi hanno visto con al guinzaglio contemporaneamente ofelia, vlad e cherie, ed in mezzo a loro quella briciola di chou?

Tacchi di dodici cm??? Paola io t'immaginavo in perenne jeans e scarpe da tennis!!! Complimenti per i metodi d'addestramento al guinzaglio! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

la gente vedendoci arrivare cambiava lato della strada: ma porca miseria, ma ti pare che una tizia coi tacchi da dodici porti a spasso un cane cvhe non sa controllare? oltre tutto siamo in un paese e i miei cani sono noti per la loro dissciplina, quante volte mi hanno visto con al guinzaglio contemporaneamente ofelia, vlad e cherie, ed in mezzo a loro quella briciola di chou?

Tacchi di dodici cm??? Paola io t'immaginavo in perenne jeans e scarpe da tennis!!! Complimenti per i metodi d'addestramento al guinzaglio! :bigemo_harabe_net-117:

nooon ho (piùùùù )l'etàààààà

sono una madama 58enne piuttosto elegante

http://gattiblog.typepad.com/photos/link_a...nno_ofelia.html

Link al commento
Condividi su altri siti

nooon ho (piùùùù )l'etàààààà

sono una madama 58enne piuttosto elegante

http://gattiblog.typepad.com/photos/link_a...nno_ofelia.html

Complimenti per l'eleganza e per la forma!!! Anch'io dico sempre a mia madre che con tutto il moto che le fanno fare i gatti si tiene in allenamento!

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...