DONA Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2008 ma vah?ero convinta che tu fossi un collega fede.....sapessi quanti begli "insetti" che CIRCOLANO NEL MIO AMBIENTE....avresti da studiare per l'eternità,..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Aprile 10, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2008 anche io la penso come voi ragazze fare le pulizie come lavoro non è una vergogna i lavori quando sono onesti sono tutti sullo stesso piano ma sherziamo quando da giovincella faccevo la racolta della frutta in estate ...alcune persone che sapevano mi guardavano dall'alto in basso ....ma chi se ne frega intanto avevo il mio bel guadagno e potevo fare i regali al mio amore con grande soddisfazzione w il lavoro qualunque sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Aprile 10, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2008 Io sono grafica pubblicitaria e illustratrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 14, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2008 Io faccio niente, studio università scienze dell'educazione secondo anno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zambonagnese Inviato Aprile 20, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2008 Anche io sono ancora all'università di infermieristica al secondo anno... Intanto per mantenermi la cavalla faccio baby e dog sitter "part time" e insegno volteggio nella scuderia dove ho la cavalla...Guadagno appena ciò che basta per la cavalla da quando "ho perso" uno dei cani che tenevo (è morto ) Le oredi tirocinio non comtano come lavoro vero?? tanto non sono retribuite ... Non vedo l'ora di finire l'università perchè il lavoro per il quale mi sto preparando mi piace tantissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 3, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2008 Ed io sono un'assistente sociale disoccupata!!!!!!!!!!! Mondo di mxxx !!!! Vabbè va... Baci a tutti Poldo&C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Io invece faccio la diversità... sono disoccupata!!! Prima di trasferirmi qui a Pisa ho fatto di tutto (non pensate male eh!!!) e l'ultimo lavoro era in assicurazione, alla Ge****l (spero si possa dire... non voglio fare pubblicità eh...!!! d'altra parte la sede è una sola, e solo a Trieste...)... Ora devo mettermi a ri-cercare di nuovo ma ho un bel po di paura del mondo di lavoro... X Gattapatty: finalmente ho capito che ci fai in Toscana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Io da ex segretaria d'azienda da giovedì cambio totalmente.... farò la cassiera per una nota catena di supermercati, per il punto vendita che aprirà vicino casa. Mi devo ritenere mooooolto fortunata anche se lo stipendio sarà quello che sarà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Ciao a tutti, io sono impiegata in una ditta meccanica nella provincia, il mio lavoro mi piace ed è a 5 min di macchina da casa. Anche se essendo da sola in ufficio spesso mi annoio e mi piacerebbe poter parlare con i colleghi, però cè da dire che almeno non ci sono rivalità!! Adesso il mio titolare è fuori per lavoro così ho un pò di tempo da dedicarvi e per rilassarmi un pò, invece quando c'è lui mi sento sempre controllata e non vorrei farmi beccare su internet invece di lavorare!! eh eh eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 Forse sbaglio a rispondervi dicendo che il mio "lavoro" è quello della studentessa delle medie!!! Perdonatemi se mi sono intromessa in una disussione di lavoratrici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 Ho un bar, coi miei da sempre, sono cresciuto nei bar. Sto col pubblico da quando avevo 6 anni e sinceramente spesso mi fanno in....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 Forse sbaglio a rispondervi dicendo che il mio "lavoro" è quello della studentessa delle medie!!! Perdonatemi se mi sono intromessa in una disussione di lavoratrici!!! Cavolo sei un cucciolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 Be' preciso che sono in seconda media... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 Forse sbaglio a rispondervi dicendo che il mio "lavoro" è quello della studentessa delle medie!!! Perdonatemi se mi sono intromessa in una disussione di lavoratrici!!! Chiedo scusa a lafaina per aver scritto lavoratrici, ora mi correggo: lavoratrici/lavoratori!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 Be' preciso che sono in seconda media... Ah beh allora.........bimba!!! Con affetto si intende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Grazie! Si si goditela finchè dura, tu sei quella che ci dovrà pagare la pensione, mi raccomando, studia e fai soldi a palate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 ...Lafaina,non vorrei smontarti ma...pensi che a noi spetterà la pensione???...mah!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Io volgio la pensione da BlackLady personalemte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Io volgio la pensione da BlackLady personalemte! Perché proprio da me??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Perchè sei giovane e forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Grazie ancora!!! Oggi mi riempi di complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 No no ti sto preparando al fatto che ti dovrai fare un mazzo tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Ahahahahahahah!!! :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika1 Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 ho fatto la cassiera in un negozio di alimetari che gestiva mio marito, poi ho lasciato per i figli. Ma ho sempre avuto la passione per la maglieria e dopo aver comprato una macchina per maglieria per obby ho cominciato a creare corredini per neonati e a venderli privatamente.........ora ho smesso per un pò per problemi di salute, ma so di poter ricominciare in qualsiasi momento perchè i miei lavori sono stati molto apprezzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora