Vai al contenuto

Che Lavoro Fate?

Recommended Posts

• Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche io la penso come voi ragazze fare le pulizie come lavoro non è una vergogna i lavori quando sono onesti sono tutti sullo stesso piano ma sherziamo quando da giovincella faccevo la racolta della frutta in estate ...alcune persone che sapevano mi guardavano dall'alto in basso ....ma chi se ne frega intanto avevo il mio bel guadagno e potevo fare i regali al mio amore con grande soddisfazzione w il lavoro qualunque sia :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono ancora all'università di infermieristica al secondo anno...

Intanto per mantenermi la cavalla faccio baby e dog sitter "part time" e insegno volteggio nella scuderia dove ho la cavalla...Guadagno appena ciò che basta per la cavalla da quando "ho perso" uno dei cani che tenevo

(è morto :bigemo_harabe_net-102: )

Le oredi tirocinio non comtano come lavoro vero?? tanto non sono retribuite :P ...

Non vedo l'ora di finire l'università perchè il lavoro per il quale mi sto preparando mi piace tantissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece faccio la diversità... sono disoccupata!!!

Prima di trasferirmi qui a Pisa ho fatto di tutto (non pensate male eh!!!) e l'ultimo lavoro era in assicurazione, alla Ge****l (spero si possa dire... non voglio fare pubblicità eh...!!! d'altra parte la sede è una sola, e solo a Trieste...)...

Ora devo mettermi a ri-cercare di nuovo ma ho un bel po di paura del mondo di lavoro... :bigemo_harabe_net-102:

X Gattapatty: finalmente ho capito che ci fai in Toscana :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da ex segretaria d'azienda da giovedì cambio totalmente.... farò la cassiera per una nota catena di supermercati, per il punto vendita che aprirà vicino casa. Mi devo ritenere mooooolto fortunata anche se lo stipendio sarà quello che sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono impiegata in una ditta meccanica nella provincia, il mio lavoro mi piace ed è a 5 min di macchina da casa.

Anche se essendo da sola in ufficio spesso mi annoio e mi piacerebbe poter parlare con i colleghi, però cè da dire che almeno non ci sono rivalità!!

Adesso il mio titolare è fuori per lavoro così ho un pò di tempo da dedicarvi e per rilassarmi un pò, invece quando c'è lui mi sento sempre controllata e non vorrei farmi beccare su internet invece di lavorare!! eh eh eh..

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sbaglio a rispondervi dicendo che il mio "lavoro" è quello della studentessa delle medie!!!

Perdonatemi se mi sono intromessa in una disussione di lavoratrici!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-100:

Chiedo scusa a lafaina per aver scritto lavoratrici, ora mi correggo: lavoratrici/lavoratori!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la cassiera in un negozio di alimetari che gestiva mio marito, poi ho lasciato per i figli. Ma ho sempre avuto la passione per la maglieria e dopo aver comprato una macchina per maglieria per obby ho cominciato a creare corredini per neonati e a venderli privatamente.........ora ho smesso per un pò per problemi di salute, ma so di poter ricominciare in qualsiasi momento perchè i miei lavori sono stati molto apprezzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...