kitty Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Blacklady non sei sola! Anche io sono una studentessa..però di primo liceo scientifico (dopo ques'estate del secondo!)..il mio sogno per quanto riguarda il lavoro è diventare veterinaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 e kitty permettimi di dirti che ....il tuo sogno è anche il nostro!il mondo veterinario sarebbe senz'altro arricchito se potesse un giorno avere una persona della tua delicatezza e maturità e grande cuore nelle sue file.........IO TIFO TIFO TIFO per il tuo futuro di dottoressa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Grazie DONA!!! Mi fa davvero piacere avere il tuo appoggio! Tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Anche a me piacerebbe lavorare nel mondo degli animali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Blacklady non sei sola! Anche io sono una studentessa..però di primo liceo scientifico (dopo ques'estate del secondo!)..il mio sogno per quanto riguarda il lavoro è diventare veterinaria. Già sai come la penso Kitty cara, e mi sembra che i tuoi inizi siano dei migliori!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 io tra poco mi iscriverò alla LAV!! finalmente le metterò nel c***o a quei b****i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Salve a tutti! Anche io sono ancora studentessa e sto aspettando di terminare la maturità (manca solo l'orale ), dopo proverò ad entrare ad Architettura (c'è il test a numero chiuso, speriamo bene... ) e poi speriamo che vada tutto per il meglio Erika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Salve a tutti! Anche io sono ancora studentessa e sto aspettando di terminare la maturità (manca solo l'orale ), dopo proverò ad entrare ad Architettura (c'è il test a numero chiuso, speriamo bene... ) e poi speriamo che vada tutto per il meglio Erika Durante l'estate allenati a fare i test, li trovi anche gratuitamente su internet, e sul ministero della pubblica istruzione. Io l'ho fatto durante il mese di agosto ed a settembre sono entrata tra i primi trenta posti sia a veterinaria che a psicologia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Blacklady non sei sola! Anche io sono una studentessa..però di primo liceo scientifico (dopo ques'estate del secondo!)..il mio sogno per quanto riguarda il lavoro è diventare veterinaria. [/quot E sono sicurissima che ce la farai! E magari verrò da te.... Roma non è poi così lontana..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Durante l'estate allenati a fare i test, li trovi anche gratuitamente su internet, e sul ministero della pubblica istruzione. Io l'ho fatto durante il mese di agosto ed a settembre sono entrata tra i primi trenta posti sia a veterinaria che a psicologia! Si si, appena chiudo il capitolo "maturità" mi metto sotto con i test di ammissione Ho mio cugino che già frequenta la facoltà e ha già pronti da prestarmi due o tre libri di test! Grazie per il consiglio Zarina!! E complimenti per i risultati che hai ottenuto!! Spero di riuscire anche io altrettanto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Il mio sogno è diventare allevatrice di vari tipi di animali.. Perchè adoro vedere nascere i cuccioli.. Adoro vedere la vita! E vorrei anche essere veterinaria ma a volte temo di essere troppo sensibile per aver il coraggio di, per esempio, operare un animale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 E vorrei anche essere veterinaria ma a volte temo di essere troppo sensibile per aver il coraggio di, per esempio, operare un animale.. Come ti capisco... Piacerebbe moltissimo anche a me ma sono troppo impressionabile, vado nel panico per ogni minima cosa... C'è Kitty che realizzerà il suo sogno anche per noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Lo spero davvero ragazze!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Facciamo il tifo per te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 Io non faccio nessun lavoro che mi permetta di stare a contatto con gli animali (che adoro e rispetto). Lavoro in un hotel di Roma, proprio in questo momento sto facendo il turno notturno. Non è però il lavoro della mia vita. Spero di riuscire presto a trasformare la mia passione in lavoro e lasciare il mondo alberghiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 studio alla facoltà di lettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 ma qualcuna che faccia il mio lavoro?no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 non ricordo, che lavoro fai millyxxx? nel mio corso siamo in 12, per cui non spero più di trovare qualcuno che "faccia il mio stesso lavoro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 onicotecnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 onicotecnica L'onicotecnica è quella che ricostruisce le unghie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 Io devo sempre tenere le unghie limate perchè lavoro con i collant e quindi si smaglierebbero tutti.....quindi unghie corte e poi mi mangio tutte le pellicine intorno all'unghia.....mi mangio più pellicine che nutella! C'è un metodo pernon mangiarsele???? Io non me ne accorgo neanche che me le sto mangiando....soprattutto quando guardo i film o telefilm....anche adesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 anche mangio di continuo unghie e pellicine! ho rpovato a mettere sopra smalti o altre cose dal sapore cattivo... niente da fare!! continuo a mangiarle!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Io copro le mie unghie marce con chili di smalto marrone scuro! Non crescono più e si spaccano in mille pezzi... Ma muoio di invidia per quelle splendire unghie col french manicure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 male!!!!mangiare le pellicine puo portare gravi infezz che potrebbero danneggiare le unghie irreparabilmente ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora