Vai al contenuto

Che Lavoro Fate?

Recommended Posts

male!!!!mangiare le pellicine puo portare gravi infezz che potrebbero danneggiare le unghie irreparabilmente ........

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: mi sa che ormai è tardi......sono 29 anni che me le mangio...sono anti stress.... :bigemo_harabe_net-102: ......però le unghie non le ho mai mangiate!!!!!! Come faccio a smettere????? Devo ricoverarmi in un centro per disintossicarmi dalla dipendenza del mangiar pellicine?????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ahahha!!scusate,io m'infiltro perchè per 17 anni mi sono torturata le unghie e per uno riesco a non farlo più!!!le ho provate di tutte...anche gli smalti che dovrebebro fare schifo se poi te li mangi..risultato?!?me le mangiavo lo stesso..anzi,erano più buone!!!

però ora più che mangiarle me le torturo se sono rotte..ho provato smalti rinforzanti..e si sciupano meno!!!!di conseguenza,crescenedo più velocemente e più robuste magari ti viene meno voglia di mangiartele....per me è funzionato così..vedendole belle e timidine che riuscivano a crescere ho smesso di mangiarle!!

ma delle pellicine non risco a disintossicarmi......(anche se quando le unghie sono più lunghe si alzano meno...) :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo.. :bigemo_harabe_net-127: poi più le mangi più ti diventano spesse e giallognole...mettici su tutti i giorni un'olio per cuticole lo trovi in qualsiasi profumeria trovi anche quelli pratici da portare in borsetta sembrano dei lucialabbra..vedrai come diventeranno carine

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo che i vostri bei dentini a lungo andare mangiucchiando le unghie diventano deboli e si sbeccano faccilmente...fatevi una ricostruzzione tenetela qualche mese e tutto sarà più semplice anche le dita diventeranno più carine si sconfieranno perchè se siete vere onicofagiche avete i polpastrelli gonfi e tozzi vero? :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo che i vostri bei dentini a lungo andare mangiucchiando le unghie diventano deboli e si sbeccano faccilmente...fatevi una ricostruzzione tenetela qualche mese e tutto sarà più semplice anche le dita diventeranno più carine si sconfieranno perchè se siete vere onicofagiche avete i polpastrelli gonfi e tozzi vero?

:o:o cosa sonooo??? onicoche???? Oddio sai che mi hai spaventata a morte????? Ormai sono nel tunnel....io vorrei fare la ricostruzione ma siccome confeziono calze e collant non posso perchè mi si romperebbero dopo 2 millesimi di secondo!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102: mi si spezzeranno i denti e avrò i polpastrelli gonfi e tozzi....ecco perchè il mio moroso non mi vuole sposare :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: tutta colpa dei polpastrelli!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo che i vostri bei dentini a lungo andare mangiucchiando le unghie diventano deboli e si sbeccano faccilmente...fatevi una ricostruzzione tenetela qualche mese e tutto sarà più semplice anche le dita diventeranno più carine si sconfieranno perchè se siete vere onicofagiche avete i polpastrelli gonfi e tozzi vero?

per ora questo no per fortuna ^^

sarà che un tempo mi mangiavo solo le unghie .. per cui ho lasciato stare le pellicine per molti anni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai non esagerare povera ti ho traumatizzata ti ho solo elencato i rischi ....baci baci

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono una studentessa a tempo strapieno (oltre a un atleta a livello mondiale di karate, non sto scherzando)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni!

io non faccio arti marziali (avrei voluto far wrestling ma qui non ci sono palestre) però in compenso ho atterrato un maestro pluri campione nazionale di arti marziali XD XD

Io e mia sorella da piccole giocavamo sempre al wrestling....io perdevo sempre ovviamente (io sono più piccola di lei di 7 anni) ma mi divertivo troppo....!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni!

io non faccio arti marziali (avrei voluto far wrestling ma qui non ci sono palestre) però in compenso ho atterrato un maestro pluri campione nazionale di arti marziali XD XD

Io e mia sorella da piccole giocavamo sempre al wrestling....io perdevo sempre ovviamente (io sono più piccola di lei di 7 anni) ma mi divertivo troppo....!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

una volta mio fratello mi ha fato una mossa che mi ha tolto il respiro per 15 secondi, non capite che spavento!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni!

Io e mia sorella da piccole giocavamo sempre al wrestling....io perdevo sempre ovviamente (io sono più piccola di lei di 7 anni) ma mi divertivo troppo....!!!!

anch io giocavo sempre con mio fratello ad una sorta di wrestling sul letto di mamma e papà XD

però anch ' io le buscavo sempre! lui ha 9 anni in più di me... posso immaginare la tua situazione :P

Link al commento
Condividi su altri siti

che mossa era axelina?

io ultimamente ho optato per mosse "tecniche" ... prima di tutto perché quelle acrobatiche-agili tipiche dei cruiserweight son difficili da provare in casa senza rompere lampadari XD e poi non sono agile per nulla.. .e infine quando ero piccola facevo sempre capriole in aria partendo da terra (ma come facevo??? ma un giorno son caduta male e ci ho quasi rimesso le penne) ... e quelle di potenza non posso provarle (su chi le provo?? uccido i vicini? XD poi mi denunciano ;) ) ... allora ho optato per le mosse tecniche..

w ric flair WHOOOOOOOOO

scusate l OT

Link al commento
Condividi su altri siti

che mossa era axelina?

io ultimamente ho optato per mosse "tecniche" ... prima di tutto perché quelle acrobatiche-agili tipiche dei cruiserweight son difficili da provare in casa senza rompere lampadari XD e poi non sono agile per nulla.. .e infine quando ero piccola facevo sempre capriole in aria partendo da terra (ma come facevo??? ma un giorno son caduta male e ci ho quasi rimesso le penne) ... e quelle di potenza non posso provarle (su chi le provo?? uccido i vicini? XD poi mi denunciano ;) ) ... allora ho optato per le mosse tecniche..

w ric flair WHOOOOOOOOO

scusate l OT

Ric Flair????????????????? scherzi???????????? :bigemo_harabe_net-127:

BAAAAAAAATISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA the animal...... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un tecnico-commerciale estero (austria e germania) in un'azienda che produce prototipi e piccole serie per l' automotive.

Amo il mio lavoro. Tutti i giorni diverso. Vedo i prototipi, vedo le idee e le tendenze nuove.

Sento follie di milionari che si fanno fare macchine su misura e tante altre curiosità.

Nel "tempo libero" mi occupo della mia scuderia e dei miei cavalli.

Ma vivo grazie al primo lavoro diciamo che i cavalli sono un "hobby".

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un tecnico-commerciale estero (austria e germania) in un'azienda che produce prototipi e piccole serie per l' automotive.

Amo il mio lavoro. Tutti i giorni diverso. Vedo i prototipi, vedo le idee e le tendenze nuove.

Sento follie di milionari che si fanno fare macchine su misura e tante altre curiosità.

Nel "tempo libero" mi occupo della mia scuderia e dei miei cavalli.

Ma vivo grazie al primo lavoro diciamo che i cavalli sono un "hobby".

Sir Hiss

So.... sprichst du Deutsch....?

Link al commento
Condividi su altri siti

So.... sprichst du Deutsch....?

Zum Glueck, sonst haette ich auch keinen Job.

Ich bin Zweisprachig. Deutsch/Italienisch u. Englisch

gruss Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...