misiaaa Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 male!!!!mangiare le pellicine puo portare gravi infezz che potrebbero danneggiare le unghie irreparabilmente ........ mi sa che ormai è tardi......sono 29 anni che me le mangio...sono anti stress.... ......però le unghie non le ho mai mangiate!!!!!! Come faccio a smettere????? Devo ricoverarmi in un centro per disintossicarmi dalla dipendenza del mangiar pellicine????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 ahahha!!scusate,io m'infiltro perchè per 17 anni mi sono torturata le unghie e per uno riesco a non farlo più!!!le ho provate di tutte...anche gli smalti che dovrebebro fare schifo se poi te li mangi..risultato?!?me le mangiavo lo stesso..anzi,erano più buone!!! però ora più che mangiarle me le torturo se sono rotte..ho provato smalti rinforzanti..e si sciupano meno!!!!di conseguenza,crescenedo più velocemente e più robuste magari ti viene meno voglia di mangiartele....per me è funzionato così..vedendole belle e timidine che riuscivano a crescere ho smesso di mangiarle!! ma delle pellicine non risco a disintossicarmi......(anche se quando le unghie sono più lunghe si alzano meno...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 male!!!!mangiare le pellicine puo portare gravi infezz che potrebbero danneggiare le unghie irreparabilmente ........ aiuto!!! forse non le mangio più ... mi son spaventata!!! dici sul serio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 verissimo.. poi più le mangi più ti diventano spesse e giallognole...mettici su tutti i giorni un'olio per cuticole lo trovi in qualsiasi profumeria trovi anche quelli pratici da portare in borsetta sembrano dei lucialabbra..vedrai come diventeranno carine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 vi ricordo che i vostri bei dentini a lungo andare mangiucchiando le unghie diventano deboli e si sbeccano faccilmente...fatevi una ricostruzzione tenetela qualche mese e tutto sarà più semplice anche le dita diventeranno più carine si sconfieranno perchè se siete vere onicofagiche avete i polpastrelli gonfi e tozzi vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 tu che lavoro fai misiaa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 vi ricordo che i vostri bei dentini a lungo andare mangiucchiando le unghie diventano deboli e si sbeccano faccilmente...fatevi una ricostruzzione tenetela qualche mese e tutto sarà più semplice anche le dita diventeranno più carine si sconfieranno perchè se siete vere onicofagiche avete i polpastrelli gonfi e tozzi vero? cosa sonooo??? onicoche???? Oddio sai che mi hai spaventata a morte????? Ormai sono nel tunnel....io vorrei fare la ricostruzione ma siccome confeziono calze e collant non posso perchè mi si romperebbero dopo 2 millesimi di secondo!!!!!!!!!!! mi si spezzeranno i denti e avrò i polpastrelli gonfi e tozzi....ecco perchè il mio moroso non mi vuole sposare tutta colpa dei polpastrelli!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 vi ricordo che i vostri bei dentini a lungo andare mangiucchiando le unghie diventano deboli e si sbeccano faccilmente...fatevi una ricostruzzione tenetela qualche mese e tutto sarà più semplice anche le dita diventeranno più carine si sconfieranno perchè se siete vere onicofagiche avete i polpastrelli gonfi e tozzi vero? per ora questo no per fortuna sarà che un tempo mi mangiavo solo le unghie .. per cui ho lasciato stare le pellicine per molti anni ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 no dai non esagerare povera ti ho traumatizzata ti ho solo elencato i rischi ....baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 io sono una studentessa a tempo strapieno (oltre a un atleta a livello mondiale di karate, non sto scherzando) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 non vorrei essere nei panni di chi fa venire i 5 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 complimentoni! io non faccio arti marziali (avrei voluto far wrestling ma qui non ci sono palestre) però in compenso ho atterrato un maestro pluri campione nazionale di arti marziali XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 complimentoni! io non faccio arti marziali (avrei voluto far wrestling ma qui non ci sono palestre) però in compenso ho atterrato un maestro pluri campione nazionale di arti marziali XD XD Io e mia sorella da piccole giocavamo sempre al wrestling....io perdevo sempre ovviamente (io sono più piccola di lei di 7 anni) ma mi divertivo troppo....!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovika Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 sono veterinaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 sono veterinaria seeeeee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 complimentoni! io non faccio arti marziali (avrei voluto far wrestling ma qui non ci sono palestre) però in compenso ho atterrato un maestro pluri campione nazionale di arti marziali XD XD Io e mia sorella da piccole giocavamo sempre al wrestling....io perdevo sempre ovviamente (io sono più piccola di lei di 7 anni) ma mi divertivo troppo....!!!! una volta mio fratello mi ha fato una mossa che mi ha tolto il respiro per 15 secondi, non capite che spavento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgietta Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 lavoro in un agenzia di viaggi non é che c'entra con gli animali...però sono molto brava anche in medicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 beeeaaataaa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 complimentoni! io non faccio arti marziali (avrei voluto far wrestling ma qui non ci sono palestre) però in compenso ho atterrato un maestro pluri campione nazionale di arti marziali XD XD Io e mia sorella da piccole giocavamo sempre al wrestling....io perdevo sempre ovviamente (io sono più piccola di lei di 7 anni) ma mi divertivo troppo....!!!! anch io giocavo sempre con mio fratello ad una sorta di wrestling sul letto di mamma e papà XD però anch ' io le buscavo sempre! lui ha 9 anni in più di me... posso immaginare la tua situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 che mossa era axelina? io ultimamente ho optato per mosse "tecniche" ... prima di tutto perché quelle acrobatiche-agili tipiche dei cruiserweight son difficili da provare in casa senza rompere lampadari XD e poi non sono agile per nulla.. .e infine quando ero piccola facevo sempre capriole in aria partendo da terra (ma come facevo??? ma un giorno son caduta male e ci ho quasi rimesso le penne) ... e quelle di potenza non posso provarle (su chi le provo?? uccido i vicini? XD poi mi denunciano ;) ) ... allora ho optato per le mosse tecniche.. w ric flair WHOOOOOOOOO scusate l OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 che mossa era axelina? io ultimamente ho optato per mosse "tecniche" ... prima di tutto perché quelle acrobatiche-agili tipiche dei cruiserweight son difficili da provare in casa senza rompere lampadari XD e poi non sono agile per nulla.. .e infine quando ero piccola facevo sempre capriole in aria partendo da terra (ma come facevo??? ma un giorno son caduta male e ci ho quasi rimesso le penne) ... e quelle di potenza non posso provarle (su chi le provo?? uccido i vicini? XD poi mi denunciano ;) ) ... allora ho optato per le mosse tecniche.. w ric flair WHOOOOOOOOO scusate l OT Ric Flair????????????????? scherzi???????????? BAAAAAAAATISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA the animal...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Sono un tecnico-commerciale estero (austria e germania) in un'azienda che produce prototipi e piccole serie per l' automotive. Amo il mio lavoro. Tutti i giorni diverso. Vedo i prototipi, vedo le idee e le tendenze nuove. Sento follie di milionari che si fanno fare macchine su misura e tante altre curiosità. Nel "tempo libero" mi occupo della mia scuderia e dei miei cavalli. Ma vivo grazie al primo lavoro diciamo che i cavalli sono un "hobby". Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 OT beeeello Batista e cmq ricorda che The Animal non sarebbe niente senza Ric, che infatti considera il suo maestro e gli vuole molto bene ps: Eddie Guerrero è il mio secondo mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 Sono un tecnico-commerciale estero (austria e germania) in un'azienda che produce prototipi e piccole serie per l' automotive. Amo il mio lavoro. Tutti i giorni diverso. Vedo i prototipi, vedo le idee e le tendenze nuove. Sento follie di milionari che si fanno fare macchine su misura e tante altre curiosità. Nel "tempo libero" mi occupo della mia scuderia e dei miei cavalli. Ma vivo grazie al primo lavoro diciamo che i cavalli sono un "hobby". Sir Hiss So.... sprichst du Deutsch....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 So.... sprichst du Deutsch....? Zum Glueck, sonst haette ich auch keinen Job. Ich bin Zweisprachig. Deutsch/Italienisch u. Englisch gruss Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora