evangelica Inviato Aprile 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2008 Gli mando i controlli indipendentemente se mi da il contributo o no. ERa chiaro vero? Perche qua mi sa che si equivoca a volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supadupa Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2008 eva io credo che se sei disposta a fare questo tu non paghi gli avvocati..... a questo punto pensa al cucciolo e come è meglio trattare la patologia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2008 sono daccordissimo con voi, ho detto in un commento che ho fatto che purtroppo tutto è lasciato all'onestà delle persone e non ce ne sono molte quando si tratta di quattrini. Comunque l'avvocato ha gia tutta la documentazione. Se non posso avere un contributo alle spese, gli mando qualsiasi cosa dall'USL al fisco. Non voglio dire che tutti gli allevatori sono disonesti, non era questa la mia intenzione, sono io che sono stata leggera per risparmiare.. Ma glie la fo pagare e vi ringrazio della considerazione. Ho bisogno anche di consigli come fare a farla vivere bene, non voglio perdere anche lei... Come si carica la fotoooooooo ve la voglio fa vedereeee per tutto i consigli sulla saluta e la crescita della cucciola siamo a tua disposizione fondamentale è la socializzazione per il carattere equilibrato e affidabile dell adulto, e poi se hai già avuto un alano sarai già ben informate su queste razze pesanti e il loro sviluppo no? hihihi carica le foootooooo (ho visto quella del profilo una meraviglia ) ah cmq no non s era capito che i controlli li mandavi indipendentemente! hihihihi ma qua è facile fraintendersi ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora