Wandis Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2008 Ciao a tutti!!! E' tanto che non scrivo....non ho mai il tempo di farlo!!! Il mio piccolo Gas è arrivato ad un peso di 653 gr...mamma mia, ultimamente sta crescendo davvero in fretta!!! (presto metterò delle foto...) Volevo chiedervi orientativamente a che età vanno tagliate le unghiette....credo che sia ora, ma non ne sono sicura e sinceramente ho una gran paura di fargli male tagliandole. Consigli???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2008 Devi tagliargliele quando iniziano ad essere evidentemente lunghe e/o appuntite e senz'altro prima che inizino a girarsi! Mi raccomando fai attenzione a non tagliare dove ci sono i capillari!Se sono bianco/rosa sarà decisamente più evidente; se ha le unghiette nere, prima taglia proprio le punte, poi prova a scendere un pochino col tronchesino! http://cavies.lightskies.net/text/text_unghie.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wandis Inviato Aprile 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2008 Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora