Vai al contenuto

Accanimento Terapeutico

Malinois

Recommended Posts

Cara zarina, ti ringrazio davvero tanto per la tua testimonianza, mi hai davvero commosso.

Guarda io ti voglio bene tu lo sai, ma non ti ho mai odiata così tanto come adesso, possibile che dovevi raccontare questa storia a puntate? Sei stata davvero crudele, sfogliavo le pagine velocemente per capire che fine avesse fatto la micina, però devo dire che le storie come le racconti tu non le racconta nessuno.

Hai mai pensato di scrivere libri?

Poi non ho capito una cosa: ma tu non sei veterinaria? Se la risposta è si, come mai ti sei dovuta rivolgere a dei veterinari?

Ringrazio Dio che ha creato persone come te. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara zarina, ti ringrazio davvero tanto per la tua testimonianza, mi hai davvero commosso.

Guarda io ti voglio bene tu lo sai, ma non ti ho mai odiata così tanto come adesso, possibile che dovevi raccontare questa storia a puntate? Sei stata davvero crudele, sfogliavo le pagine velocemente per capire che fine avesse fatto la micina, però devo dire che le storie come le racconti tu non le racconta nessuno.

Hai mai pensato di scrivere libri?

Poi non ho capito una cosa: ma tu non sei veterinaria? Se la risposta è si, come mai ti sei dovuta rivolgere a dei veterinari?

Ringrazio Dio che ha creato persone come te.

Caro Malinois, ti ringrazio tantissimo dei complimenti :rolleyes: :rolleyes: :wub: e ti assicuro che il tuo odio è totalmente ingiustificato... eh sì, perchè tu la storia hai potuto leggerla tutta nella stessa giornata, mentre gli altri utenti hanno dovuto attendere giorni prima di sapere come andasse a finire!!! :lol:

Purtroppo non sono (ancora) laureata in medicina veterinaria perchè per molti anni non ho potuto continuare gli studi. Collaboro invece con diversi veterinari da 25 anni, e per moltissimo tempo mi sono occupata, con la mia amica vet., di effettuare pronti soccorsi su tutta l'isola, volti a stabilizzare le condizioni dell'animale prima del suo intervento materiale. In poche parole io ero i suoi occhi e le sue braccia, visto che non è possibile sempre visitare tempestivamente un'animale isolano.

Da un paio d'anni sono iscritta all'università che però frequento quando posso. Ho seguito vari corsi riguardanti la rieducazione comportamentale di cani e gatti e sono educatrice cinofila.

Per quanto riguarda i libri... ho molte richieste... chissà, magari un giorno... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque zarina se fai un libro spero che a me lo regali, sai io sono come i genovesi. Belin sono senza soldi.( Detto Genovese) :bigemo_harabe_net-163:

Vendilo durante i tuoi corsi e la copia tua è in regalo!!! :bigemo_harabe_net-163:

Dove stà il problema.

Basta che non parli solo di gatti. Ricordati che io addestro cani e non gatti.

Allora io propongo il tuo libro a tutti i miei allievi, ma voglio essere il primo ad averlo, perciò non farmi aspettare una vita.

Se mi parli così forse è perchè hai già un libro tra le mani...... e brava zarina ormai siamo soci :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove stà il problema.

Basta che non parli solo di gatti. Ricordati che io addestro cani e non gatti.

Allora io propongo il tuo libro a tutti i miei allievi, ma voglio essere il primo ad averlo, perciò non farmi aspettare una vita.

Se mi parli così forse è perchè hai già un libro tra le mani...... e brava zarina ormai siamo soci :bigemo_harabe_net-163:

Ci sono anche i cani... tranquillo!!! Il libro non c'è (ancora), ma tante, tante storie che ho vissuto con i miei e gli altrui pelosi sì!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi utenti e moderatori del forum.

Vi chiedo gentilmente di rimanere nel post, riguardante "accanimento terapeutico".

Se volete aprire discussioni da bar, potete andare nella sezione apposta.

Sicuro della vostra collaborazione vi auguro una buona navigazione nel forum.

Come mi piace riprendere i moderatori e pensare che è colpa mia del fuori ot.

Ahahahah :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Lo sò zarina sono proprio b......o dentro ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Mina.

ho un Labrador di 5 anni di nome Dado.

Dado si è sentito male improvvisamente ad aprile, un tumore enorme con riversamento di sangue nella milza che gli è stato tolto d’urgenza. 

In un secondo momento è risultato maligno e raro. A luglio abbiamo visto la prima metastasi nel fegato. 
Ora è completamente gonfio, le metastasi sono cresciute parecchio, sembra che da un momento all’altro possa scoppiare.

Da 2 settimane si rifiuta di uscire per fare i bisogni (è una cane che usciva 7 volte al dì e amava stare all’aperto) e delle volte ha rifiutato anche il cibo (va a giorni).

Tre/quattro giorni fa ho notato che faceva fatica ad alzarsi anche solo per spostarsi, e ogni giorno andava sempre peggio, oggi lui è completamente paralizzato nelle zampette posteriori.

I bisogni li fa tutti da sdraiato, non si muove, a volte l’unica cosa che fa si rotola da un lato all’altro a fatica.

La veterinaria mi ha detto che lei non può fare altro, e che forse devo pensare all’eutanasia, secondo lei soffre anche un pochino per il tumore, ma non si lamenta, e se lo ha fatto è successo qualche settimana fa, (è anche vero che prende 5 pasticche al giorno di cui 2 antidolorifici).

Io sono molto indecisa, non riesco a prendere una decisione perché lui quando mi vede scondinzola e mangia volentieri, ma passa le sue giornate a farsi i bisogni addosso, sdraiato a guardare il muro in silenzio, non c’è nulla a parte la mia voce che lo fa stare vivo.

Non so se mi sento egoista o assassina.

Volevo un aiuto da voi che ci siete passati.

considerate che comunque le sue prospettive di vita sono minime, al massimo un’altro mese.

grazie Mina

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...