Vai al contenuto

Sterilizzazione

KITTY84

Recommended Posts

ciao stanotte la mia piccolina ha dormito tutta notte tranquilla nel lettone con me :bigemo_harabe_net-101: e stamattina ha mangiato e preso le medicine e ci siamo fatte tantissime coccole che bello, è la mia ginger di sempre lo sa che la curiamo, e non è arrabbiata le da solo fastidio il collare ho controllato il dito ci passa non vedo l'ora di levarglielo sabato toglie i punti si è anche sgonfiata...si sono tenerissime le adoro!!!si sta riprendendo bene per ora :bigemo_harabe_net-117: sono proprio contenta..dimenticavo ha tolto sia le ovaie che l'utero il chirurgo ha detto che l'utero era bruttissimo...meno male che mi sono decisa senò magari poi era peggio...vi farò avere altre notizie buon week end a voi e i vostri pelosi adorati... :bigemo_harabe_net-100::bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao la mia piccola sta benino è il collare che la fa impazzire, ma io tutti i giorni glielo tolgo almeno un po solo che vuole leccarsi la pancia a tutti i costi, però quando glielo rimetto non protesta che amore, sabato mattina andiamo a togliere i punti!!!non vedo l'ora cosi via quel collare fastidioso,,ma i punti per toglierli come fanno??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta che Ginger si sia ripresa in fretta, e meno male che l'hai operata! Un utero bruttissimo, in "gergo" veterinario, significa che presto avrebbe sviluppato un'infezione o un tumore. Per togliere i punti si usa una forbicina apposita con le punte rotonde. Viene tagliato un capo del punto accanto al nodo ed il punto viene "sfilato". La micina sentirà un leggero fastidio, ma finalmente sarà libera dal collare e perfettamente guarita!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non l'addormentano più giusto! il collare posso toglierglielo prima di sabato o è meglio di no??perchè non ce la faccio più a vederla cosi appena glielo tolgo sembra guarita poi glielo rimetto e si mette mogia mogia a dormire tutto il giorno che dite è ancora pericoloso x i punti??l'antibiotico ho finito oggi invece le pastiglie fio a venerdi mi tocca dargliele col formaggino perchè non mi piace cacciargliele giu di forza :bigemo_harabe_net-127: grazie mille!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si lecca e cerca di tirarsi i punti è pericoloso. La cicatrizzazione non è ancora completa e potrebbe riaprirsi la ferita. Ti consiglio di tenerle il collare. Per togliere i punti non è necessaria l'anestesia. Mi raccomando segui tutta la cura fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Antonella..cerca di tenerle il collare..una mia gatta si era strappata i punti quando la cicatrizzazione non era completa e il vet ha dovuto rimetterle i punti..quindi conviene che le tieni il collare..rimetterle i punti sarebbe peggiore, senza considerare che mordendoseli potrebbe anche procurarsi qualche infezione!

Baci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...