@memole@ Inviato Aprile 9, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2008 Ciao a tutti!! Allora volevo dirvi che finalmente, dopo tanta tanta pazienza, ho finalmente preso altre due belle caviotte: Piso e Mina!! Marylin, la caviotta che già avevo, li ha accolti benissimo...pensate che siccome le nuove arrivate erano molto spaventate lei usciva dalla sua casetta prendeva dell'insalata e la portava alle altre...e tutt'ora vigila in continuazione sulle piccole!!E dire che Marylin penso sia una delle cavie più "fifone" che abbia mai visto!! Comunque volevo chiedervi se in base al peso, più o meno, si possa dare un'età a questi animaletti... Allora Piso quando l'ho preso pesava 280gr, mentre Mina ne pesava 270gr...mi hanno detto vagamente che possano avere circa un mese o poco più. Voi che ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 9, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2008 Concordo per l'età! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Aprile 9, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2008 La mia piccola ha 2 settimane ed è 210 gr!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pina89 Inviato Aprile 11, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2008 scusate alora il mio crick ha un mese visto che pesa 270...e watson che pesa 410?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 11, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2008 Potrebbe avere sui tre mesi o poco meno, in fondo è un maschio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora