paola dei gatti Inviato Aprile 13, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2008 mi piacerebbe aggiungere ai siti llinkati nel mio blog anche animali nel mondo, posso farlo o ciò non è previsto dal regolamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Aprile 13, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2008 Certo Paola, ne siamo onorati! ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 allora provvedo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 FATTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Aprile 18, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2008 Grazie! Se vuoi puoi inserire il tuo blog nella nostra directory, qui: http://www.animalinelmondo.com/directory/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2008 fatto, grazie... per link reciproco si intende quello di animali nel mondo vero? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Aprile 21, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2008 esatto! ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Maggio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 sono riemersa dopo un grosso guaio al pc! salve a tutti, prossimamente completerò il gemellaggio interrotto dal guasto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 sono riemersa dopo un grosso guaio al pc! salve a tutti, prossimamente completerò il gemellaggio interrotto dal guasto! Bentornata Paola! Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto... credevo che i tuoi alunni ti impegnassero troppo, come sta la nutrita tribù? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Anche io ho linkato il sito nel mio blog! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 non riesco a trovare il codie del banner mi piacerebbe quello col gatto che dorme, qualcuno mi aiuta? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 sono riemersa dopo un grosso guaio al pc! salve a tutti, prossimamente completerò il gemellaggio interrotto dal guasto! Bentornata Paola! Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto... credevo che i tuoi alunni ti impegnassero troppo, come sta la nutrita tribù? la tribù sta per essere incrementata:agostina attende i piccoli a giorni: siamo tutti in attesa, per fortuna mio marito è stato operato di tunnel carpale ed è a casa in malattia, così io sto più tranquilla quando sono a scuola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora