linenr Inviato Aprile 16, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2008 Ciao ragazzi, una mia amica alla quale ho dato due figli del mio Botolo e della mia Botolina, ha notato che da qualche tempo uno di essi ha delle crisi tipo epilettiche, secondo voi da cosa sono dovute?? Io non ho esperienza a riguardo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Aprile 16, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2008 Non si deve preoccupare!!! Non sono crisi epilettiche ma è il popcornig, un tipo di movimento tipo "pop corn", toro scatenato o canguro tipico dei cuccioli e che esprime la loro felicità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Aprile 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2008 Il popcorning lo conosce benissimo pure lei, e non si manifesta nello stesso modo. Il porcellino comincia a tirare indietro la testa spalancando la bocca, poi finisce a gambe all'aria sbatte e perde i sensi sembrando morto, poi quando si riprende torna normale, ma a volte sbatte e si graffia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neuroticabj Inviato Aprile 16, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2008 Oh mio Dio! Secondo me a questo punto è auspicabile una visita dal veterinario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 16, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2008 Intanto il consiglio è una visita urgente. Seconda cosa mi domandavo com'è il pelo??Ha croste?A volte, con gli acari della rogna, ad un certo punto capita che inizino ad avere le convulsioni, ma non facendo cenno ad altre anomalie, probabilmente non si tratterà di questo. Hai un vet di fiducia da consigliarle?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 16, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2008 Eh si, la rogna potrebbe dare convulsioni per il prurito! Consiglio una visita immediata dal veterinario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Aprile 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 Ok, ho un veterinario fidato zona milano...la manderó li... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora