noemi.8 Inviato Maggio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2008 VI ADOROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 3, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2008 EVVIVAAAAAAAAAAAAA!! Visto che sei riuscita a mettere internet a casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 4, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2008 EVVIVAAAAA!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 4, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2008 Great! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 4, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2008 ...visto....visto...visto che avevo ragione io!!!!!...pappappero..pappappero!!!!!.....ben riletta amica nostra!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 4, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2008 bentornataaaaaaa felicissima di rivederti qua!! ah ti ho aggiunta su msn spero non ti dispiaccia ! ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 4, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Maggio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 4, 2008 bentornataaaaaaa felicissima di rivederti qua!! ah ti ho aggiunta su msn spero non ti dispiaccia ! ;D Niente affatto!! sempre felice di scambiare 4 chiacchiere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 Ho solo letto adesso questo post, man mano che leggevo le pagine non facevo che ripetere .... NOOOOOOOOO Guarda di non farci prendere più di questi spaventi, purtroppo in questo periodo vedo poco il forum, il periodo della stagione calda è il periodo di tanti clienti. Sicuramente d'inverno riuscirò ad essere più presente. Colgo l'occasione per salutare tutti quelli del forum, tutti quelli che mi scrivono in privato e tutti i nuovi utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora