Vai al contenuto

Unghiette

pina89

Recommended Posts

ciaooo a tutti,scusate se non ho piu scritto ma sno stata poco bene!!!so che gia esiste un topic uguale al mio ma non ho capito tanto!!!allora cosa devo comprare per tagliarle???ditemi tutto perchè quelle di watson sono diventate grandi e ho paura che gli fanno male...grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente uso un tronchesino normalissimo!

Sennò nei negozi per animali vendono un tronchesino speciale fatto apposta.

http://cavies.lightskies.net/text/text_unghie.htm

Devi stare molto attenta perchè si divincolano ed è facile ferirli! Poi è più facile se hanno le unghie chiare perchè così puoi vedere i capillari e non tagliarli!

Semmai ora prova a tagliare proprio la puntina!Non di più! Al limite puoi portarli da un vet o in un negozio di toeletta per animali!

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... ma a che eta e a che lunghezza vanno tagliate le unghia??? graziee..

Quando sono molto piccole sarebbe meglio evitare.

Quando iniziano ad essere più grandicelle e vedi che sono a punta o iniziano a girarsi anche appena io le taglierei!

Link al commento
Condividi su altri siti

bricioola a settembre fa un anno e nn l'ho mai portata dal veterinario x le unghia o x un controllo... xkè è sempre stata bene x fortuna... dovrei portarcela x un controllo?

Una visita check up non fa mai male!Io la farei vedere per sicurezza! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...