misiaaa Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 Ciao! Posso dare dell'omogenizzato alla frutta mista al mo Elvis visto ke contiene 30 mg di vit. C, o contiene altre cose ke non vanno bene??? Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 Se non sta male no!Dagli peperone oppure l'integratore in gocce o pastiglie! E personalmente a me non piace darlo nemmeno quando sono convalescenti, meglio il pellet tritato o l'apposita pasta americana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Aprile 24, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2008 Ho la repulsione verso gli omogeneizzati! Ne ho dati troppi a Gigetto quando stava male! Comunque, io sono d'accordo con Giorgia: se non sono necessari (cioè se il porcello sta bene e mangia autonomamente) non glieli darei. Come informazione posso dirti che se in futuro dovrai prenderglieli (e spero proprio di no), ci sono quelli di una nota marca (la più famosa) che sono al 100% frutta con aggiunta di vitamina C. Io prendevo sempre quelli. In quelli di altre marche ci trovi degli addensanti o altre sostanze che potrebbero dare fastidio al porcello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Aprile 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2008 Ok va bene grazie. Ho pensato agli omogenizzati xkè il mio ragazzo ha dei gecki e a loro lo da ogni tanto, così pensavo ke fosse lo stesso per le cavie visto ke contengono frutta e vitamina c. continuo con la verdura....non faccio in tempo a mettergliela nella gabbietta ke la finisce subito!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora