ciux80 Inviato Aprile 23, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2008 CIAO A TUTTI,sono 25 giorni che i miei calopsiti stanno covando 4 ovetti,ma ancora niente ,penso che ormai non nascera' nessun nuovo calo,non so che devo fare ,se togliere subito le uova oppure aspettare ancora,ma mi sembra inutile...! che delusione!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Aprile 23, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2008 mi spiace molto...penso siano infeconde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 24, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2008 Ciao! Che età hanno le tue calopsitte? La cova di solito dura 20-21 giorni, quindi probabilmente le uova sono non fecondate... è la loro prima cova? Può capitare che alla prima cova (ma qualche volta anche nelle successive) delle uova siano infeconde! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciux80 Inviato Aprile 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2008 GRAZIE BARDO!!!!si e' la prima cova,le mie calo hanno circa 2 anni! ORA CHE FACCIO ...tolgo le uova e il nido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Aprile 24, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2008 penso proprio di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 28, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2008 Si, ti consiglio di toglierle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora