pinklady Inviato Aprile 23, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2008 Vorrei avere risposta ad una domanda molto semplice: quale/i è/sono i punti in cui icani soffrono il solletico? Una piccola, grande domanda... Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Aprile 23, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2008 i miei lo soffrono sotto le zampe e sulla groppa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 23, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2008 sotto le zampe, tra i polpastrelli e sotto la pancia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Aprile 24, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2008 A giudicare dalla reazione del mio canone (Blackie) lui moriva quando gli solleticavo i peletti tra i polpastrelli delle zampe... mi faceva morire dal ridere! Nacho parrebbe soffrirlo sotto le ascelle (si chiamano così???) e sulla pancia... Certo che sono proprio buffi quandono gli si fa il solletico vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zambonagnese Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 Pancia, attaccatura della coda e collo...Penso che dipenda dalla sensibilità del cane...ci sono quelli che non soffrono i solletico...Conoscevo un cane che bastava toccargli con un dito il collo per fargli solletico mi faceva morir dal ridere... Ne conosco un altro che posso accarezzare ovunque senza minime reazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Aprile 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2008 la mia Cleo non sembra soffrire per niente il solletico per questo ho chiesto a voi qualche info sul solletico. Ho provato ma non sembra funzioni. Invece le dà molto fastidio quando le soffio nella faccia! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sincol Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Eheh anche la mia si infastidisce parecchio quando le soffio in faccia! Per il solletico sotto la pancia e sotto le zampe tra i polpastrelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 ahahah io soffio in faccia a Ruben quando ha qualcosa in bocca e non lo vuole mollare ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Vorrei avere risposta ad una domanda molto semplice: quale/i è/sono i punti in cui icani soffrono il solletico? Una piccola, grande domanda... Baci ho notato che lo patiscono molto sotto i polpastrelli e dentro le orecchie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Ragazzi ho provato tutti i punti che mi avete detto, ma Ruben non si crolla!!! Rientra nella categoria di Cleo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora