Trilly88 Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 ciao ragazzi..volevo farvi una domanda..ma voi piu o meno quanto spendete per le cure dal veterinario??tipo un cotrollo quanto potrebbe costare??e ogni quanto portate i vostri pelosetti??ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 io sono andata dal vet per un controllo dopo circa un anno da quando li ho portati a casa, il mio vet è molto bravo e non mi ha fatto pagare nulla, ma la maggior parte dei vet non è così. Un po' di tempo fa scriveva Blackcat che era sempre spaventato dall'andare dal vet perchè gli chiedeva tipo 25 euro per una visita, dipende dal vet, va un po' a fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 Per palpeggiarli e guardar loro i dentoni: 20 euro a testa (senza ricevuta) radiografia:100 euro a testa (Con ricevuta) castrazione:200 (160 senza ricevuta) Sto cercando un vet piu economico che mi ispiri la stessa fiducia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Aprile 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 madò ma sono del ladri!!non si può.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 Il prezzo dipende da dove vivi e dal veterinario. Ti possono chiedere 25 euro come il doppio come non chiederti quasi niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swetty Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 A me per farli visitare tutti e due si prende 20 euro se deve fare un controllo niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Aprile 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2008 beh direi che il tuo è sicuramente onesto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Aprile 26, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2008 qui a roma , sia ad acilia che sulla nomentana si paga 30 euro visita generale (che mi ha sempre soddisfatta!) ad acilia pero , quando ti dicono di tornare dopo 15 giorni per verificare i miglioramenti non ti fanno pagare se non per altri medicinali o visite piu specifiche . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Aprile 26, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2008 Io per una visita di controllo pago 15€ ma lui sta mezz'ora a palpeggiare, controllare ecc. Per una radiografia mi hanno chiesto dai 30 ai 50 euro. Per anestesia più taglio denti posteriori 60 euro. Dire che mi va piuttosto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeleyes88 Inviato Aprile 27, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2008 io quando glielo porto x un controllo non mi fa pagare nulla...solo una volta dopo una settimana di antobiotico mi ha fatto pagare 15 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Aprile 28, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2008 io vado dallo stesso vet di mariasole: 1° visita di controllo ad Harley e Bella + puntura di invermectina a Bella = 30 € 2° visita a entrambi, Harley aveva un fungo all'orecchio, Bella era a posto : rasatura dell'orecchio dell'orecchio e medicazione = 40 € Come vi sembra??? Questo mese devo sterilizzare Harley, spero non mi costi la cifra che ha detto Mariasole, cmq almeno sono al sivuto che è in buone mani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 28, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2008 data la particolare situazione (moltissimi animali) ho col veterinario un conto aperto, chge saldo periodicamente, ovviamente lui mi fa delle tariffe speciali con reciproca soddisfazione ad occhio e croce con sterilizzazioni, vaccinazioni cure etc gli diamo circa 3000 € l'anno ed è molto onesto... però è evidente che la mia è una situazone più unica che rara. è il mio veterinario da più di 15 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 28, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2008 data la particolare situazione (moltissimi animali) ho col veterinario un conto aperto, chge saldo periodicamente, ovviamente lui mi fa delle tariffe speciali con reciproca soddisfazione ad occhio e croce con sterilizzazioni, vaccinazioni cure etc gli diamo circa 3000 € l'anno ed è molto onesto... però è evidente che la mia è una situazone più unica che rara. è il mio veterinario da più di 15 anni. Caspita! Quanti animali hai? Menomale che ti viene incontro! Io quest'anno ho fatto due conti delle spese veterinarie per i porcellini relativi al 2007 e non sono andata oltre i 350 euro circa!E comunque erano spese straordinarie relative alla malattia di Briciolina etc. Il mio per tre porcelli mi pare sia sui 25 ma con una bella visita accurata (e 3 animali). Per un controllo niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Aprile 29, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2008 Ludo! Ma allora tu sei raccomandata!! O sono io che ho la faccia da pirla?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Aprile 29, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2008 per mariasole: ineffetti la madre della mia migliore amica è una collega del veterinario alla clinica e ci ha presentato lei, magari gli ha detto 2 paroline... credi che mi abbia fatto un buon trattamento? tu ingenere quanto soendi? hai sempre portato le tue cavie da lui o anche da altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora