bardo Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 aspettiamo buone nuove allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukydel Inviato Maggio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 ma se tolgo un uovo ogni 2 giorni poi se ne accorgono che glieli sto togliendo poi devo rifare la speratura ogni volta a tutte le uova e questo potrebbe dare molto fastidio ai miei dm....meglio tardi che mai!!!!! aspetterò il 18 aprile con impazienza!!!!!!ogni giorno mi assicuro che tutto vada regolarmente e che se solo una cosa e ripeto una cosa manderà all'aria tutto io vi assicuro che diventerò una belva rognosa assetata di sangue umano e carne umana...(skerzo) ma potrei farlo se vorrei nn toglierò niente...ho paura,,, il mio sogno sta per avverarsi io vado a mangiare...ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 mantieni la calma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukydel Inviato Maggio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 10, 2008 ok vedo che ti sei iscritto anche al forum di mister mandarino con la stessa foto...anche io mi sono iscritto il mio nome è "the best of mandarino" ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Maggio 10, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2008 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukydel Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 ancora niente........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 devi attendere un'altra settimana... domenica si vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora