fryderyka Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 infatti no.. c'era un allevamento anche a roma molto più comodo per noi... ma sinceramente non ci ha convinto... preferiamo farci 10-12 ore di auto per prenderlo dall'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sincol Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Comprato e Cucciolo! impossibile lasciarlo in vetrina... Alice Maltese ormai 16 anni! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Cucciolo di 16 anni in vetrina non l'ho mai visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Credo, se non ho capito male, che l'abbia preso 16 anni fa in un negozio.. Ma 16 anni fa le cose erano diverse.. Un cane in negozio era poco differente da uno di allevamento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 :bigemo_harabe_net-163: Grazie non avevo capito!!! ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Anch'io avevo capito la stessa cosa Meno male che vicky ci illumina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora