Vai al contenuto

Cerco Maneggio Zona Milano,cernusco,melzo

bubina

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-104: ciaooooooo a tutti,sono nuova,appena iscritta...troppo bello questo forum e ho visto che siete tutti molto disponibili e simpatici...bene!!!!

ragazzi io abito zona citta' studi e sto cercando un maneggio dove facciano sia monta inglese che americana in zona cernusco,melzo....non troppo lontano...prima andavo alla cantina di cernusco sul naviglio,poi purtroppo l'hanno chiusa e ora mi trovo a piedi...che mi consigliate??

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao steff..

se puoi fare un po di strada in più ti consiglio ranch la perla chiam la nancy sono in gamba direi molto professional chiaramente solo monta americana di prima qualità!!:)

se ti pice ffare trekking ti consiglio anche il rainbow ranch di settala anche se non lo conosco bene soche li le giacche verdi fanno giri a lungo raggio.

hai il cavallo o fai lezioni? fammi sapere come è andat a presto sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Steffy, benvenuta.

Raccontaci qualcosa su di te, sei una studentessa fuori sede?, da quano monti? Come mai cerchi maneggi sia monta americana che inglese?? Parlaci delle tue esperienze.

E via con linterrogatorio!!!!

P.S. Samsotne, non ti funzionano i tasti o stai per addormentarti??? §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

steff perdona il modo diretto di risponderti ma ieri sera come ela ha dichiarato stavo letteralmente crollando , pensa che stamattina non ho sentito la sveglia e d ho dormito sino alle 9,30 non ti rifaccio le domande di ela, comunque racconaci le tue avventure a cavallo :)

grazie per la sveglia ;) capitan ela.. :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-178: hemmmm.....

dunque.. :bigemo_harabe_net-134:

levata con chicchi ricchi alle 06.40

una forcata aaabboondante di erba fresca,

1/2 kg di cereali fioccati misti

dimenticavo fieno a volonta

cereali solo allbran :bigemo_harabe_net-163:

come la vedi ?

PS il pezzato della tua icona é il tuo cavallo?

sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce la stiamo raccontando da soli e siamo proprio OT issimo.

Se non smettiamo Lady ci tira le orecchie!

E pensare che dovrei essere io la prima a dare l'esempio!

P.S. no è un dipinto di una pittrice americana.

e con questo torniamo a parlare di maneggi in zona Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco mi spiace

comunque steff hai trovato qualcosa negli ultimi giorni o sei fuggita date le scarse informazioni ?che hai trovato?

ela tu non hai riferimenti per la zona in questione?

sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Christian, benvenuto!

L'ideale per conoscrci meglio e conoscere anche gli altri, sarebbe che tu aprissi una discussione dove ti presenti e chiedi anche agli altri quello che vuoi sapere.

In genere per ogni discussione aperta si parla di quell'argomwnto specifico, come puoi notare se curiosi un pò qua e la, altrimenti si rischia di perdere il filo del discorso.

Lanciati ! L'abbiamo fatto Tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuova e sono un pò in ritardo visto le date in cui sono stati scritti i messaggi......per quanto riguarda i centri io sono in uno a melzo e si sta da dio!!!fanno sia monta all'inglese che all'americana.gli istruttori sono troppo giusti si scherza sempre, vietata la piva e soprattutto gente alla mano che non se la tira

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...