Vai al contenuto

Ho Trovato Un Geco Aiuto

cobra

Recommended Posts

Vi prego aiutatemi ho trovato un geco della spece Tarentola mauritanica da quello che ho visto in

alcune foto su internet ma non sò cosa mangia per esempio gli ho dato un

ragno ma non lo vuole mi sapete aiutare

e come lo devo allevare nel senso che ho letto che gli si deve dare il calcio e la vitamina d3 e una ciotolina con dell'acqua vero? e gli insetti ma quali? tipo mosche? e vivi o anche morti? in oltre e vero che alcune specie sono in grado di riprodursi senza accoppiarsi

Grazie vi prego rispondetemi in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ti viene in mente di prendere un animale in natura e metterlo in cattività?? come è egoista certa gente....

l' oh appena liberato, cmq era arrivato al quinto piano del' condominio dove abito ma effettivamente forse se tenuto in cattivita sarebbe morto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ti viene in mente di prendere un animale in natura e metterlo in cattività?? come è egoista certa gente....

hai ragione,non si può tenere, ma cerca di essere piu gentile, non puoi rispondere così alle persone, io non credo si tratti di egoismo, ma solo di non sapere come in realtà stanno le cose. aloa bidognerebbe cercare di spiegarle con calme, senza attaccare.

Per Cobra:

Mi scuso per aqver risposto in ritardo ma questo fine settimana ho lavorato sempre' quindi non sono riuscita a leggere il forum altrimenti ti avrei risposto subito. In ogni caso hai fatto bene a decidere di liberarlo, avrebbe sofferto troppo in cattività.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...