Vai al contenuto

Non Mi Fido Dei Negozi!

Poldo&C

Recommended Posts

Ho letto bene tutti i consigli per l'acquisto delle tartarughe (terrestri), ne ho la passione fin da piccina e ne ho sempre avute trovate mezze ferite, curate e tenute fino a quando non passarono a miglior vita.

Ho girato vari negozi ma, apparte le cifre folli, amici cari esperti mai trovata una tartaruga sana!!!!! Naturalmente gli incompetentissimi negozianti negano, l'ultima lite (si perchè mi incavolo) è di un tipo che voleva rifilarmi una tartaruga piramidalizzata come una rarità, io lì a spiegare che era una anomalia del carapace e lui lì ad insistere :bigemo_harabe_net-127:

Insomma io le AMO ma non voglio regalare soldi a sta gentaglia, so che qui nomi di allevatori non si possono fare ma... se fra voi ci fosse un serio allevatore e volesse contattarmi in privato, ne sarei felice.

Se questo post va contro il Reg, mi scuso e chiudete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei negozi non so ma le mie le ho trovate via internet da una signora che le aveva prese per la sua bambina di 5 anni che alla fine stufandosi le teneva in una scatola di scarpe con giornali. Le ho trovate bene ma adesso che stanno in giardino stanno molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...