Vai al contenuto

Allontaniamo Le Lumache....

Recommended Posts

esatto uvetta...

anche io ho dovuto uccidere dei parassiti che mi stavano uccidendo una pianta... certo che non ero felice... ma d'altra parte sarebbe morta la pianta... allora chi scegliere? ho preferito la pianta perché ci sono più affezionata...

in certi casi non si può fare altrimenti... come il giusto esempio che hai fatto dei pidocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto per i germogli dei fagiloni. appena nascevano le nuove foglie venivano subito divorate! le ho circondate con manciate di cenere, tutto attorno alle piantine e devo dire che per alcune settimane hanno avuto tregua. poi la terra ha assorbito la cenere e ho ripetuto l'operazione. conta che prediligono i teneri germogli, se salvi quelli sei già a metà dell'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto per i germogli dei fagiloni. appena nascevano le nuove foglie venivano subito divorate! le ho circondate con manciate di cenere, tutto attorno alle piantine e devo dire che per alcune settimane hanno avuto tregua. poi la terra ha assorbito la cenere e ho ripetuto l'operazione. conta che prediligono i teneri germogli, se salvi quelli sei già a metà dell'opera.

dei FAGGIOLINI.....Scusate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...