Vai al contenuto

Aiutatemi...non So Che Fare!

Asietta

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!....Ho bisogno del vostro aiuto perchè proprio non so cosa fare.....circa due settimane fa Bibidi, una delle mie due gatte ,ha partorito 5 gattini nella cuccia dove prima dormiva con un'altra gatta....e anche quest'ultima 5 giorni fa ha partorito altri 4 gattini nella stessa cuccia...praticamente ora sono tutti insieme!il problema è che i gattini piu grandi allattano da entrambi le gatte, e schiacciano quelli piu piccoli e credo non li facciano mangiare molto....stavo pensando di divederli...che ne dite???mi sembra che gli ultimi gattini nati siano proprio tanto piccolini....bo...non so!!!!!!HELP!!!

Grazie a tutti anticipatamente...

Vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Dieci giorni di differenza sono un po' troppi. I più grandi rischiano davvero di sottrarre il latte ai piccini. L'idea di dividerli mi sembra ottima, sempre che le mamme siano d'accordo e non li rimettano insieme. Se accade allora controlla che i piccini mangino a sazietà (devono avere i pancini belli tondi e tesi).

Facci sapere come procede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come ti sei organizzata allora? Facci sapere come stanno i cuccioli! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....ho provato a dividerli per ben 2 volte ma non c'è stato niente da fare....la prima volta una delle due gatte ha preso i suoi piccoli e li ha riportati insieme agli altri gattini, la seconda invece li ha proprio abbandonati, nel senso che è andata via ed è tornata nella cuccia insieme a gli altri lasciando i suoi piccoli da soli!!!!!....credo che l'unica soluzione sia quella di lasciarli tutti insieme sperando che crescano bene!!!!!.....che mi consigliate???

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vedi che qualche gattino mangia troppo poco,integra con il latte di gatta,che si trova nei negozi di animali,da somministrare col biberon ai piu affamati........io quando nacquero i cuccioli della mia molly fui costretta a far cosi,perche la povera canina non aveva latte e quel poco glielo finiva tutto l'altea,che er la piu forte dei 3......

A MALI ESTREMI........ESTREMI RIMEDI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...