vibrisse Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 ....piccole stelle sante!!!!....AUGURONI e COMPLIMENTI... sapete anche una delle gatte della sorella del mio compagno ha partorito all alba di domenica...spero che almeno stavolta i micetti campino a lungo e dignitosamente...non aggiungo altro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Grazie tiberts.........io ci riproverò, se non riuscirò, ne approfitterò di te........ Vibrisse........i miei micetti, dureranno a lungo, perchè ho scelto con cura e amore le future famiglie Ciao a tutte e ziette e........zietto di Dory, Marlyn e Nemo.....e dei 4 miciotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 I piccoli sono bellissimi! Che emozione vederli! Puoi tranquillamente spostarli in una cesta pulita. Prendili uno alla volta e mettili dall'altra parte, la mamma si alzerà immediatamente per raggiungerli e nel frattempo tu puoi togliere la cesta sporca o mettere dei panni puliti e lasciare a lei la decisione se stare nella cesta nuova o ritornare nella vecchia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Ti do alcuni consigli sui nomi per i piccoli: Calimero/a, Milù, Moka, Nerino/a, Felix... Insomma scegline uno, e dimmi come ti sembrano!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Zarina........ora provo a mettere un'altra cesta........ Ma i bisognini dei piccoli, che fine fanno che non vedo niente........bhò, ma anche Dory non si alza neppure a fare pipì.........controllo bene la lettiera....... blacklady......nomi bellissimi (adatti al colore hehehe ) a me non me ne serve uno ma..........tutti e 4...........ora bisogna capire quali sono i maschi e quali le femmine........... ma sono tt uguali ciao a tutte le ziette e...............zietto di Dory, Marlyn, Nemo e degli incredibili quattro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Per capire se sono maschi o femmine, guarda i genitali, dovresti riuscire a vederli ( me lo dice una mia amica che ha avuto tanti gattini piccoli in casa !!!!!!!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 La mamma credo sia andata a fare la pipì ma di nascosto. I bisogni dei piccoli invece lei li stimola quando li pulisce con la lingua e li mangia. E' un accorgimento che in natura si usa per mantenere pulita la tana, lo fanno tutti i mammiferi. Per quanto riguarda i nomi vediamo... Tiger, Vania, Puma, Malù, Momo, Perla, Siam, Kim... Anche appena nati è possibile distinguere il sesso. Prova a sollevarli tenendoli con il pancino sul palmo della tua mano. Solleva il codino. In questa posizione dovresti vedere un buchino tondo appena sotto la coda (l'ano) ed una "goccia" immediatamente sotto (è femmina) oppure un po' di spazio con i peli ed un buchino tondo (è maschio). ...se non riesci bene e mi fai foto nitide te lo dico io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Sulle foto non ho semplicemente parole ! Mi è sembrato di stare anche io li a vederli nascere, son bellissimi! Sui nomi... ho sempre pensato che se mi arrivava un gatto maschio lo avrei chiamato Trash, ma capisco che è un nome un pò... particolare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Per zietto Marco&Nala........sono contenta che ti piacciano..........dovresti vederl mentre succhiano e fanno a botte per una mammella ........oppure, quando piangono e mamma li consola con una leccata..........mi sono già affezionata, che quando sarà il momento di darli ai nuovi "genitori", mi verrà un rimorsoooooo.......... Per zarina.........nei cuccioli non vedo buchini........in alcuni ho visto come delle "palline" e in altri no....... ciao a tutte le ziette.........e zietto di Dory, Marlyn e Nemo......e degli incredibili quattro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 ...Karen,forse mi sono espressa male... non mi riferivo affatto ai tuoi piccolini quando ho scritto "spero che campino a lungo e dignitosamente" ma ai micetti della sorella del mio ragazzo...(non usa certamente le stesse cure e premure che usiamo noi che veramente amiamo gli animali!!!...)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 karen allora come stanno i 4piccoli tesorini??sono davvero splendidi!!!sei riuscita a capire se sono maschi o femmine?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Ciao Trilly88, i 4 micetti stanno che una meraviglia...............sono radoppiati, poppano e dormono. Dory, esce dalla cesta, ma stà nelle vicinanze e li tiene d'occhio........... Se non disturbo, posso mandarti le foto dei loro progressi???? Ciao a tutte le ziette e...........zietto di Dory, Marlyn, Nemo e delle 4 piccole pesti......... X 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 certo che puoi mandarle,quale disturbo c'è bisogno di chiederlo??solo che io non so pubblicarle sul forum...ihihi!!!dai un bacetto a tutti e quattro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2008 Ciaoooooooo zietteeeeeeeeeeee.......... I piccoli, crescono a vista d'occhio, non hanno ancora aperto gli occhi, ma sono vivacissimiiiiiii........ Sono 3 maschi ed una femmina........seguendo le vostre indicazioni............ Ciao a tutte le ziette e..........zietto di Dory, Marlyn, Nemo.................e le quattro piccole pesti........ ................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 allora sono tornata proprio in tempo per festeggiare! mi hanno riportato il pc questa sera e sto risistemando tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Ma le foto di questi piccini??? Vogliamo le foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Ciao zarina..........molto gentilmente me le ha messe tiberts..........vai indietro a guardare la discussione di tiberts del 12 maggio.......... Quei quattro cuccioli sono i miei appena nati................ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Credo che Antonella intendesse nuove foto... e lo intendo anch'io! A quando? Dai dai dai che siamo curiose!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 volevo aspettare che aprissero gli occhi.........allora faccio così, se Tiberts, mi darà il consenso, e non la disturbo troppo, potrei inviarle le foto in questa settimana....tra 2/3 giorni.... Purtroppo, come ho già detto, sono super imbranata, non riesco a metterle... Intanto i piccoli sono triplicati, e l'unica femmina, si fa valere............prende a cazzotti i fratellini per mangiare comoda Allora..........chi vuole disturbarsi, ancora per me???.......Tiberts, ci sei??? Ciao a tutte le ziette e.........zietto di Dory, Marlyn, Nemo e le quattro piccole pesti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Allora..........chi vuole disturbarsi, ancora per me? Io mi offro volontaria... se vai sul mio profilo trovi la mail... Con molto piacere...!!! Sennò sicuramente ti risponderà Cinzia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 jael........grazie 1000...... Appena farò altre foto.......con tutte le mosse buffe che fanno sti micetti, dovrei girare con la macchina fotografica in mano.... ......ne approfitterò. Comunque, penso che tre 2/3 giorni riceverai la mia e-mail ciao a tutte le ziette e........zietto di Dory, Marlyn, Nemo e le quattro piccole pesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Quando ti pare!!! Aspetto la mail!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Entro stasera ti posto le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 ok..........quando hai tempo............ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Eccoci qui, ho ridotto una delle foto e le altre erano perfette, eccovi i link!!! I micetti erano piccolini piccolini, in tutto il loro splendore!!! http://img167.imageshack.us/img167/5404/do...ella1142ib6.jpg http://img205.imageshack.us/img205/534/doc...ella1147yt8.jpg http://img205.imageshack.us/img205/9307/do...lla11541jn3.jpg http://img167.imageshack.us/img167/9985/do...ella1162eb0.jpg E infine vi presento il papà, Marlyn! http://img205.imageshack.us/img205/1653/do...ella1167cb7.jpg Karen quando vuoi io ci sono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora