Trilly88 Inviato Giugno 10, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 sono bellissimi i nostri nipotini..ehedory è ancora inesperta per questo chiama mamma karen che ha a che fare con dei cuccioletti da piu tempo..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 11, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 Ma alla fine...........dov'è che ha partorito???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 hei........ciao Tiberts......sei rimasta indietro di un mese...nè?? Dory ha partorito nella cesta....è stata bravissimaaaa, il primo cucciolo è nato senza che me ne accorgessi.....per gli altri 3 ho assistito al parto........ed è stato fantastico Hai visto che nel forum cani??? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 12, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 hei........ciao Tiberts......sei rimasta indietro di un mese...nè?? Dory ha partorito nella cesta....è stata bravissimaaaa, il primo cucciolo è nato senza che me ne accorgessi.....per gli altri 3 ho assistito al parto........ed è stato fantastico Hai visto che nel forum cani??? Ciao ho visto Rambo!! ho anche risposto è veramente un amore pensa che ieri mi sono riletta tutto il tuo topic "sarà gravida?" proprio per vedere se trovavo dove aveva partorito e ho letto anche questo ma sinceramente non avevo mica capito dove aveva partorito....ho intuito nella cesta....ma poteva essere una cesta messa in ogni dove!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 No..........ha partorito proprio nella cesta che le avevo preparato.........è stata magnifica...... Ciao a tutte le ziette e.............zietto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Ziette..........ci siete...........? Domani sera viene il nuovo padrone di un vostro nipotino..........e lo parta nella sua nuova casa.. Sapevo, che sarebbe arrivato questo momento...........ma mi rattrista moooooooooooolto Ciao........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Ti capisco ma pensa che a te rimarrà il ricordo e l'emozione di averli visti nascere e crescere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 ........si lo so.......ma ora che i quattro pestiferi mi conoscono.......pensa che sono più felici quando vedono me che la loro mamma........ora mi fanno gli agguati, prendono il salto e opplà si attaccano al ginocchio e...........corrono fino alla schiena.........tutti e quattro insieme Poi, per loro sarà traumatico non vedere più i fratellini.... Spiegami cosa è meglio.........la loro mamma devo nasconderla?? O li può vedere andare via??? E poi, piangerà, li cercherà? E nel frattempo che faccio............mi si spezza il cuore.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 No, se i cuccioli vanno via uno volta sentirà meno il distacco. Se i piccoli sono completamente svezzati Dory dovrebbe cominciare a staccarsi naturalmente. Scommetto che sarai più triste che Dory Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 O Karen come mi dispiace che li daì via.....però se non puoi tenerli è giusto così...inoltre li affidi in buone mani e quindi saranno comunque dei miciotti felici e fortunati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Tiberts.......purtroppo non posso tenerli, sai che ho già 3 gatti e 2 cani (sai che sono anche alle prese con Rambo)...più una cavia 3 coccorite e un'acquario con un sacco di pesci.......... Martyfloo.......sono sicuramente più triste io che di mamma Dory.. I piccoli, sono già svezzati.....mangiano da soli e fanno i bisognini nella lettiera........Dory, non li guarda quasi più solo una poppata al giorno e una leccatina ogni tanto.... Ciao a tutte le ziette.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Daì Karen, se già Dory li sta "lasciando andare" puoi stare più tranquilla anche tu..so che sarà molto triste vederli andare via, ma rimani comunque in buona, anzi, ottima compagnia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Quoto, vedrai che Dory non soffrirà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 18, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2008 Karen ti capisco... non deve essere facile... ma tu li hai aiutati e adesso li stai affidando in mani sicure il che non è poco! Cerca di pensare positivo e magari chiedi ai nuovi padroni la possibilità di rivederli di tanto in tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2008 Ciao...........che tristezzaaa .......... E' appena andato via un piccolo........mi è venuto vicino, per essere preso in braccio (il vizietto che ho dato a tutti e 4).....e anzichè coccolarlo, mome ho sempre fatto........si è trovato in mani sconosciute.........e miagolava, mi cercava..........mi sono sentita un verme............. I nuovi padroni, mi hanno promesso che mi manderanno le foto della sua crescita......anzi, me lo porteranno a far vedere..........speriamo!!!! Tra domani e lunedì, se ne andranno via anche gli altri....... E' brutto, averli visti nascere, crescere..........di me si fidavano.......... Mi resterà il ricordo delle loro foto.......... Dory, non ho avuto il coraggio di sterilizzarla..............forse faccio male.......ma è stata così materna che mi ha fatto tenerezza...........chissà, forse un giorno ripeterò(con Dory)questa bella esperienza. Ciao..........ziette..........non pensate di liberarvi di me.......nè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 18, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2008 ...immagino quanto sia difficile darli in adozione...considera che sono in ottime mani,staranno bene vedrai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 18, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2008 Ciao karen, purtroppo non ho potuto seguire la storia dei piccolini..ma ho vistole foto e sono davvero splendidi! Immagino che dev'essere triste vederli andare via dopo averli visti nascere e crescere..ti capisco..3 anni fa una gattina che avevo aveva avuto 3 gattini..quando loro avevano circa 1 mese lei è stata avvelenata e purtroppo non ce l'ha fatta..quindi li ho cresciuti io! E quando sono diventati gradni mia madre voleva darli via..ma alla fine non ce l'abbiamo fatta! Quindi posso capire come ti senti..però ricorda che sono in ottime mani (GRAZIE A TE!!) e poi sono certa che i nuovi padroni te li faranno vedere quando vorrai! Tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2008 Grazie, per il conforto........questa sera è stato portato via un'altro.......me ne sono rimasti 2 (i due gemellini) sono il maschio e la femmina...........uguali........hanno il pelo dello stesso colore.....giocono sempre insieme......teneri... Quello che mi "preoccupa" è che Dory, non li cerca........perchè fa così??? I nuovi padroni, me li faranno vedere.......così hanno promesso E' stato il primo parto di Dory e...........il primo parto non si scorda mai........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 18, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2008 Dory non li cerca, secondo me, per due motivi: perchè ha ancora altri cuccioli e perchè probabilmente era già in corso il naturale distacco tra lei e i cuccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 19, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2008 Quoto marty..il legame tra i gattini e mamma gatta comincia ad allentarsi quando i micetti crescono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Giugno 20, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 Ti capisco, è difficile dar via degli esserini ai quali ti eri affezionato (l' ho passato con la mia pappagallina); Tuttavia cerca di stare tranquilla, se sei comunque convinta di averli dati a delle persone di fiducia . Dagli un bacione da parte dello zio ai due piccini prima che vadano via (visto che gli altri due me li son persi, non ho potuto connettermi al forum T_T), mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 Tranquillo, gli strapazzo di baci e coccole tutti i giorni....... I piccoli, preferiscono seguire me.....che la loro mamma e Dory li osserva in lontananza.......quando, poi, mi corrono incontro con il loro codino in piedi..........sono da "mordicchiare".... I piccoli, andranno in mani sicure (le ho selezionate, prima di consegnarli) mi chiamavano quasi tutti i giorni per chiedere dei loro cuccioli. Una cosa........un piccolino, ieri ha vomitato ed è andato di dissenteria........oggi sta meglio, anche la veterinaria non sa che cosa abbia avuto (pensa ai vermi), se per ora gli dò l e***********a......in quante dosi....? La piccola Moka con Coffy (così li ho chiamati io), insieme a Dory, Marlyn e Nemo mandano alle loro ziette e........zietto dei grossissimii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 20, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 Ciao.. non so consigliarti le dosi dell'e***********a perchè non l'ho mai usata..forse se hanno i vermi la cosa migliore sarebbe fargli il vermifugo..la vet non ti ha proposto di farlo? Tante coccole ai piccoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 Si, ma se lunedì, vengono i nuovi proprietari, è meglio che vadano loro da un veterinario di fiducia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora