Vai al contenuto

Siete Diventate Zieeeeeeeeeee

karen

Recommended Posts

Mamma mia come sono cresciuti!!!!! e che meraviglia che sono sia loro che il "papino"!!!!

Antonella io non riesco sempre a leggere tutti i topic....non ti fare problemi con me, quando hai le foto mandale che la posta la controllo tutti i giorni!!! :bigemo_harabe_net-117:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie jael.........hai fatto un ottimo lavoro

Tiberts.........grazie so che sei disponibilissima

ora aspetterò 3/4 giorni poi vi mando altre foto........

:bigemo_harabe_net-139:

Ciao a tutte le ziette di Dory, Marlyn, Nemo e le 4 piccole pesti... :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

....bhè in effetti...........però, dai, potete capire chi è il padre, nò?? :bigemo_harabe_net-163:*-+-+-*

Vedete il gattone.........bhè è 6 kg di ciccia........... :bigemo_harabe_net-112:

ciao a tutte le ziette e...........zietto di Dory, Marlyn, Nemo e delle 4 piccole pesti :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono meravigliosi...... e Marlyn somiglia al mio William.... :bigemo_harabe_net-161:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambi meravigliosi e da baciare all'infinito... come io faccio e come sono sicura che anche tu fai.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

io, i miei, li strapazzo.....di baci e di coccole.

Ora ti racconto una cosa........

Anche se io ho avuto 3 parti (e già sonno mamma).......quando ha partorito Dory, mi sono emozionata così tanto, che ho pianto :bigemo_harabe_net-102:

Per me sono come i miei figli......Marlyn, poi, è il più coccolone......teneroe :bigemo_harabe_net-139:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattapatty.........stavo guardando bene la foto del tuo miciotto...............è incredibile alla somiglianza.........anche il tuo pesucchia nè?? Marlyn, non ha ancora un anno ha circa 11 mesi e pesa 6 kg..........secondo te è troppo??

:bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

jael.........ma che figura...sei stata bravissima :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-117: ........pensa che io non sono capace.....più figura di questo.. :bigemo_harabe_net-102:

Le foto.........devo farle se riesco le faccio domani............ i micini oggi hanno aperto gli occhi e sono ancora più belli.......

Allora appena riesco.....ne aprofitto ciaoooooo

Ciao a tutte le ziette e zietto............di Dory, Marlyn, Nemo e le quattro piccole pesti :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si anche William è un bel miciotto, anche lui sui 5 kg e mezzo-6... l'amore mio... :bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo... non credo sia troppo, anche marlyn credo sia un incrocio maine coon e i maschi so che possono arrivare fino a 10 kg! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti è un incrocio maine-coon..........

io l'avevo trovato, e la vete mi aveva confermato che era un maine........forse non puro........

Anche il tuo ha una vocina da cucciolo.......e più che un miagolio è un brontolioooo tipo.......brrrrrrrao.....brrrrrrrrrao

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esattamente... miagola solo in casi di estrema necessità... tipo quando mia madre frigge qualcosa e per sicurezza chiude la porta della cucina... per il resto si esprime a trilli :bigemo_harabe_net-161:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooo scusate l'assenza spero non mi consideriate una zietta snaturata..bene bene i nipotini crescono davvero benone,sono bellissimi davvero..karen ma quella nella foto accanto al tuo nome è il papino??somiglia ai cucciolotti..foto foto foto!!!baci a tutti!ciao..ps karen stasera vengo a controllare se hai messo le foto e se non lo hai fatto parto dalla campania e vengo a prenderti per le orecchie...ciao ciao!!ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zietta trilly......i nipotini crescono bene...........è da 2 giorni che hanno gli occhi aperti, e la cosa che mi piace di più è che finalmente giocano tra di loro..... :bigemo_harabe_net-117:

i movimenti sono ancora molto impacciati, ma cercano do camminare dondolando :bigemo_harabe_net-146:

Le foto.........sinceramente ne ho fatte 2 o 3 ma sono uscite molto male, volevo farle mentre mi guardavano.....ma il tempo della posa e si giravano di scatto......risultato???? fotografavo la coda e il c...o... :bigemo_harabe_net-102:

Allora ho pensato di continuare a farne....e prima o poi mi uscirà una bella nò???

Quello della foto è il papà Marlyn

Ne approfitto per un consiglio.....la mamma Dory, non mangia molto (ma è sempre stata una schizzinosa di natura) infatti è magrina......mangia "schifiata" solo se gli porto la ciotola nella cesta.......

Ciao a tutte le ziette e.........zietto di Dory, Marlyn, Nemo e delle quattro piccole pesti :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooooooooooooooooooooo.........

Giuro, non vi ho dimenticato nè............è che devo scaricare alcune foto dei micetti..........sono stupendi, con quegli occhioni spalancati, ma anche "terribili", la mamma Dory, non li può lasciare un secondo perchè.....uno sopra l'altro scavalcano la cesta..........

Ciao a tutte le ziette e................zietto di Dory, Marlyn, Nemo e le quatto piccole pesti.. :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: ........................ :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mando a cuccioli e genitori ( a altri? ho perso il conto...) enormi quantitativi di baci!!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoooooo...........ci sono nè, mica vi ho dimenticato...........

I piccoli crescono a vista d'occhio, giocano e quando entro nella stanza......c'è un coro di miao-miao e, quando mi abbasso verso la loro cesta.....mi vengono incontro barcollando....le foto le ho scattate, un po di pazienza....e ve le spedirò....

ciao a tutte le ziette e...........zietto di Dory, Marlyn, Nemo e delle quattro piccole pesti... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si manda manda che li vogliamo vedere!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...