tiberts Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Mamma mia come sono cresciuti!!!!! e che meraviglia che sono sia loro che il "papino"!!!! Antonella io non riesco sempre a leggere tutti i topic....non ti fare problemi con me, quando hai le foto mandale che la posta la controllo tutti i giorni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 grazie jael.........hai fatto un ottimo lavoro Tiberts.........grazie so che sei disponibilissima ora aspetterò 3/4 giorni poi vi mando altre foto........ Ciao a tutte le ziette di Dory, Marlyn, Nemo e le 4 piccole pesti... :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Bellissimi Io però al posto di marlyn vedo un gattino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 ....bhè in effetti...........però, dai, potete capire chi è il padre, nò?? Vedete il gattone.........bhè è 6 kg di ciccia........... ciao a tutte le ziette e...........zietto di Dory, Marlyn, Nemo e delle 4 piccole pesti :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Io però al posto di marlyn vedo un gattino Scusateeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhheeeeehhhhhhh!!! Che figura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Sono meravigliosi...... e Marlyn somiglia al mio William.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Sono molto contenta che william assomiglia a Marlyn....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Sono entrambi meravigliosi e da baciare all'infinito... come io faccio e come sono sicura che anche tu fai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 io, i miei, li strapazzo.....di baci e di coccole. Ora ti racconto una cosa........ Anche se io ho avuto 3 parti (e già sonno mamma).......quando ha partorito Dory, mi sono emozionata così tanto, che ho pianto Per me sono come i miei figli......Marlyn, poi, è il più coccolone......teneroe Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Gattapatty.........stavo guardando bene la foto del tuo miciotto...............è incredibile alla somiglianza.........anche il tuo pesucchia nè?? Marlyn, non ha ancora un anno ha circa 11 mesi e pesa 6 kg..........secondo te è troppo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 ....mmmmm gnamme gnamme...da mangiarseli di baci...compreso il papà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Foto! Foto! Foto! Vogliamo le Foto! Oggi pomeriggio sono a casa tutto il tempo, riesci a mandarmele??? Prometto che sto attentissima con i link, mi dispiace tanto per la figuraccia dell'altro post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 jael.........ma che figura...sei stata bravissima ........pensa che io non sono capace.....più figura di questo.. Le foto.........devo farle se riesco le faccio domani............ i micini oggi hanno aperto gli occhi e sono ancora più belli....... Allora appena riesco.....ne aprofitto ciaoooooo Ciao a tutte le ziette e zietto............di Dory, Marlyn, Nemo e le quattro piccole pesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Eh si anche William è un bel miciotto, anche lui sui 5 kg e mezzo-6... l'amore mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 ah, dimenticavo... non credo sia troppo, anche marlyn credo sia un incrocio maine coon e i maschi so che possono arrivare fino a 10 kg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 si, infatti è un incrocio maine-coon.......... io l'avevo trovato, e la vete mi aveva confermato che era un maine........forse non puro........ Anche il tuo ha una vocina da cucciolo.......e più che un miagolio è un brontolioooo tipo.......brrrrrrrao.....brrrrrrrrrao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Si esattamente... miagola solo in casi di estrema necessità... tipo quando mia madre frigge qualcosa e per sicurezza chiude la porta della cucina... per il resto si esprime a trilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Maggio 23, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 ehiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooo scusate l'assenza spero non mi consideriate una zietta snaturata..bene bene i nipotini crescono davvero benone,sono bellissimi davvero..karen ma quella nella foto accanto al tuo nome è il papino??somiglia ai cucciolotti..foto foto foto!!!baci a tutti!ciao..ps karen stasera vengo a controllare se hai messo le foto e se non lo hai fatto parto dalla campania e vengo a prenderti per le orecchie...ciao ciao!!ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 Ciao zietta trilly......i nipotini crescono bene...........è da 2 giorni che hanno gli occhi aperti, e la cosa che mi piace di più è che finalmente giocano tra di loro..... i movimenti sono ancora molto impacciati, ma cercano do camminare dondolando Le foto.........sinceramente ne ho fatte 2 o 3 ma sono uscite molto male, volevo farle mentre mi guardavano.....ma il tempo della posa e si giravano di scatto......risultato???? fotografavo la coda e il c...o... Allora ho pensato di continuare a farne....e prima o poi mi uscirà una bella nò??? Quello della foto è il papà Marlyn Ne approfitto per un consiglio.....la mamma Dory, non mangia molto (ma è sempre stata una schizzinosa di natura) infatti è magrina......mangia "schifiata" solo se gli porto la ciotola nella cesta....... Ciao a tutte le ziette e.........zietto di Dory, Marlyn, Nemo e delle quattro piccole pesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Ciaooooooooooooooooooooooo......... Giuro, non vi ho dimenticato nè............è che devo scaricare alcune foto dei micetti..........sono stupendi, con quegli occhioni spalancati, ma anche "terribili", la mamma Dory, non li può lasciare un secondo perchè.....uno sopra l'altro scavalcano la cesta.......... Ciao a tutte le ziette e................zietto di Dory, Marlyn, Nemo e le quatto piccole pesti.. ........................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Mando a cuccioli e genitori ( a altri? ho perso il conto...) enormi quantitativi di baci!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 ciaoooooo...........ci sono nè, mica vi ho dimenticato........... I piccoli crescono a vista d'occhio, giocano e quando entro nella stanza......c'è un coro di miao-miao e, quando mi abbasso verso la loro cesta.....mi vengono incontro barcollando....le foto le ho scattate, un po di pazienza....e ve le spedirò.... ciao a tutte le ziette e...........zietto di Dory, Marlyn, Nemo e delle quattro piccole pesti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Si manda manda che li vogliamo vedere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 ..intanto lascio qui una manciata di coccole per i piccolini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2008 bhè devo chiedere ancora a chi mi dà una mano ad inserire ste foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora