Vai al contenuto

Siete Diventate Zieeeeeeeeeee

karen

Recommended Posts

• Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ziette..............se nè andato anche il terzo :bigemo_harabe_net-102: .........l'ho coccolato fino all'ultimo, strapazzato di baci fino allo sfinimento, finchè era con me era tranquillo........quando l'ho consegnato alla nuova mamma, ha miagolato.........per salutarmi........tenero.

Ora è rimasta la femminuccia, che se ne andrà verso le 19 :bigemo_harabe_net-102: .......me la sto strappazzando, la biricchina, che questa mattina ne ha combinate una delle sue........ero in bagno, non avevo tirato giù il coperchio del water.......e lei ci è finita dentro... :bigemo_harabe_net-163: ......ho dovuto asciugarla per bene!!!!

Ora ho bisogno dei vostri preziosi consigli.......Dory, circa 1 volta al giorno, allattava ancora.....e ora che faccio? Quel poco latte, se ne andrà da solo???

Ciao.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ziette..............se nè andato anche il terzo :bigemo_harabe_net-102: .........l'ho coccolato fino all'ultimo, strapazzato di baci fino allo sfinimento, finchè era con me era tranquillo........quando l'ho consegnato alla nuova mamma, ha miagolato.........per salutarmi........tenero.

Ora è rimasta la femminuccia, che se ne andrà verso le 19 :bigemo_harabe_net-102: .......me la sto strappazzando, la biricchina, che questa mattina ne ha combinate una delle sue........ero in bagno, non avevo tirato giù il coperchio del water.......e lei ci è finita dentro... :bigemo_harabe_net-163: ......ho dovuto asciugarla per bene!!!!

Ora ho bisogno dei vostri preziosi consigli.......Dory, circa 1 volta al giorno, allattava ancora.....e ora che faccio? Quel poco latte, se ne andrà da solo???

Ciao.........

Vizietto dei maine coon tuffarsi nel water o in qualsiasi posto contenente acqua.... :bigemo_harabe_net-163:

Ti sono vicina in questo duro momento di separazioni... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero terribile rinunciare all'allegria che porta una cucciolata in casa, ma sono sicura che il fatto che siano in buone mani ti consola. Il latte va via da solo. Per sicurezza controlla fra un paio di giorni che non abbia le mammelle gonfie.

Un abbraccio forte

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooo i nostri nipotiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!accidenti,ma adesso non sarà piu possibile avere loto foto per vedere come crescono???capisco il tuo dolore nel darli via anche se sappiamo a chi vanno affidati comunque speriamo sempre di poterli tenere con noi..sapessi quanto ho pianto quando son andati via i cucccioli della mia perla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che emozioni............è stata una gravidanza super desiderata........un parto fantastico........e i piccoli dei tesoriiiiiii, non li dimenticherò mai!!!! Non pensavo che mi mancassero così tanto.

Quando entravo nella stanza, mi correvano in contro e si arrampicavano, tutti e 4, sulle mie gambe (ho ancora i loro segni)...ora, quando entro, mi sembra di sentirli miagolare.......... :bigemo_harabe_net-102:

I nuovi proprietari, mi hanno assicurato che mi spediranno delle foto dei piccoli e ci terremo in contatto!!!

Lo spero tanto!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a tutte le ziette e............zietto di Dory, Marlyn e Nemo

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che debbano aver laciato un vuoto grandissimo..ma tu ricorda che stanno bene e TUTTI avranno una vita più che felice, grazie a te! E sono certa che i proprietari manterranno la parola, vi terrete in contatto e ti spediranno foto (che tu farai vedere anche noi vero??? :wub: )

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che vi farò vedere le foto.........oltre a essere delle stupende ziette e zietto..........mi avete aiutato a farli venire al mondo.........l'importante che mi mandino le foto!!!

Una padrona del micecetto, mi ha chiamato per dirmi che mangia poco e mi ha messo un pochino in ansia......

Ciao a prestissimo :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che vi farò vedere le foto.........oltre a essere delle stupende ziette e zietto..........mi avete aiutato a farli

Una padrona del micecetto, mi ha chiamato per dirmi che mangia poco e mi ha messo un pochino in ansia......

Non essere in ansia, probabilmente il fatto che mangia poco dipende sia dal caldo di questi giorni sia dal fatto che deve ambientarsi nella nuova casa..

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è quello che ho pensato........la proprietaria mi ha detto che mangia 2 cucchiaini pieni di omogenizzato alla volta..........secondo me, calcolando il loro stomaco, è sufficiente........o sbaglio??

Ciao.......ziette e zietti un grosso :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: da Dory, Marlyn e Nemo

Link al commento
Condividi su altri siti

...effettivamente se sono già svezzati possono mangiare i croccantini per cuccioli fino a 4 mesi....sono piccolissimi!!!...li ho usati per Cecilio !!!..ora son passata a quelli leggermente più spessi,dai 4 mesi in su...tra l altro sembrano mooooolto appetibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani, avviso le varie padroncine dei piccoli, e dico che ci sono i croccantini per i primissimi mesi......

Anche se, secondo me, dovevano ambientarsi.........ora sono i veri reginetti delle loro case...........mi mancanoooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao a tutte le ziette e...............zietto di Dory, Marlyn e Nemo :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...