Vai al contenuto

Trottolina Sta Di Nuovo Male

miky86

Recommended Posts

• Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:bigemo_harabe_net-102: grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

siete dolcissimi!!!!!!!sto dicendo a trotty che gli siete tutti vicino e che deve guarire presto!!

risposta?? MIAO!!!!!

GRAZIE dell'abbraccio vibrisse..grazie tiberts grazie gattapatty!!e grazie Marty!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si Cinzia direi proprio di si!!! e ha ricominciato a farmi tante fusa!!

sono proprio contenta che non abbia vomitato le due volte che gli ho messo un pò d'acqua!!

speriamo che questa brutta gastrite sparisca il più presto possibile e che si faccia la sua vecchiaia in santa pace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marty!!

questa mattina ha bevuto senza vomitare..

mi è venuto il vet. a casa a fargli le solite punture e mi ha detto che può ricominciare a mangiare sopratutto la crema per il pelo!!

qella gliel'ho data due volte e l'ha mangia molto volentieri ma il cibo ancora non lo chiede!

io gliel'ho messo lo stess ma lo guarda e non lo mangia!

Link al commento
Condividi su altri siti

il vet.mi ha detto che già risce a vedere qualcosa dall'esame per esempio che è anemica ma che ha visto gatti peggiori..e che cè qualche problemino al fagato ma che può essere dato dal fatto che ha questa infiammazione!!

più precisamente domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho tel 5 minuti fa e mi ha detto lei di imboccarla almeno qualche proteina gli va in corpo!

ma ho provato due secondi poi basta!ora è tranquilla e la lasco la!!

però almeno domani dovrà iniziare a mangiare qualcosa alla fine è da mercoledì scorso che non mangia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare con una siringa senza ago... la usi come se fosse un "biberon", mettendogliela al lato della bocca e piano piano la fai mangiare... ma hai qualcosa di preciso da darle? Non puoi darle degli omogeneizzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Jael. Prova con gli omogenizzati o con le scatolette per gattini. Spalmatene un po' sul dito e poi mettilo sotto il naso di Trottolina per vedere se lo lecca. Dopo tanti giorni di digiuno è probabile che lo stomaco si sia ristretto e non avverta affatto lo stimolo della fame.

Insisti più volte al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno

oggi peggio che peggio!!

è venuto il vet.e mi ha detto che non l'ha vista niente bene!e che dovrebbe fare cacca cosa che non fa!

ora mi ha dato l'olio di vasellina per vedere se va in bagno perchè dobbiamo sapere se l'intestino è libero o no!! se non fà neanche così sta sera la operano!!

ormai ho perso tutte le speranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...