sir hiss Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Buongiorno a tutti, un po' di tempo fa ho visto un bel documentario sugli abissi e sembra dalle ultime ricerche che a delle profondità pazzesche ci sia vita (granchi e altro). Magari che vive a delle condizioni che per noi sono aliene (parlo di temperatura, pressione e elementi chimici presenti - senza ossigeno etc) Vorrei saperne qualcosa in più.. ma da nessuna parte riesco a trovare delle notizie/immagini-filmati. Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca83 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 se scrivi su google "animali abissi" e selezioni in alto a sinistra sulla home di google "immagini".. trovi un sacco di foto, e se clicchi su queste spesso c'è un articolo correlato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 se scrivi su google "animali abissi" e selezioni in alto a sinistra sulla home di google "immagini".. trovi un sacco di foto, e se clicchi su queste spesso c'è un articolo correlato!!! Grazie francesca, forse mi sono spiegato male. Ok questi li ho già visti e diciamo che sono "conosciuti". Ma andando ancora più in profondità parlo di -8.000 / -10.000 mt troviamo delle creature che vivono nell'estremo (scoperte da pochissimo) e stavo cercando materiale su di loro. Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora