Vai al contenuto

Ok, Ora Lo Metto Ai Voti!

jael

Recommended Posts

ma pure tu però cavolaccio Dona!!!! c'eravamo quasi che cosa diavolo vai a tirare fuori pure l'acca?????ahahahhahah

A buuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Prometto facci presto ci siamo quasi!!! A sto punto è solo questione di H!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok deciso!!! HARIEL!!!

Vista l'inflazione di Ariel femminili la Corte ha deciso: visto poi che la pronuncia è la stessa ecco a voi il leone di Dio o spirito della tempesta! Hhhhariel!!!!

xTiberts: l'ho fatto per te, così non sei costretta a lasciare il forum!!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-127:

Scusate se ci ho messo tanto ma non mi è stato mai così difficle dare un nome... e comunque vista la scelta conferisco il titolo di Zietta Superiorem ad Honorum Gattapatty!!! Che è stata decisiva... e ha fatto il bene dell'intero forum!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonellaaaaaaaaa!!!!!!! non hai detto nulla per tutta la sera e ora che sembrava che fosse deciso arrivi tu a confondere ancora le idee?????? :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

ORA BASTA!!!!! IO VADO A DORMIRE!!!! se domattina quando mi collegherò leggerò ancora qualche tentennamento..............mi vengo a prendere il gatto e lo battezzo io!!!!!....però....ora che ci penso....non saprei bene che nome dargli.......va beh...al limite ci apro un topic!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì è passata la notte e non ci sono stati cambiamenti o ripensamenti!!! :bigemo_harabe_net-163:

Posso finalmente dire con orgoglio e LIBERAZIONE che la seduta è tolta!!!

HARIEL è finalmente con noi!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: Grazie a tutti e tutte per la partecipazione di massa e per l'aiuto fondamentale!!! E in specialmodo all'artefice di codesto splendido nome, ormai dichiarata zia adottiva assoluta ad honorem!!!

Siete dei santi... :bigemo_harabe_net-104: E avete pazienza da vendere!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè stanotte mi era venuto in mente un nome stupendo, davvero adatto a lui....

:bigemo_harabe_net-127: Ne andrebbe della serenità di tutti!!! Eppoi mi bannerebbero dal forum per logorroicità!!!

:bigemo_harabe_net-163:

Ma forse tu vuoi che cambi idea???????? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Quasi quasi ci penso su... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è Hariel?? sicura sicura??? no perchè stanotte mi era venuto in mente un nome stupendo, davvero adatto a lui....però va beh..fa niente...ormai hai deciso!!!!

CINZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

che hai Anto?...mica pensavi di essere l'unica perfida vero??? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

paola non fare cosi,dai........guarda che noi ci siamo divertite un sacco ieri......ok è vero ti abbiamo preso un po' in giro magari...........ma faceva parte del divertimento,c'è anche questo aspetto "provocatorio" nelle nostre interazioni,sapessi quante volte ci passiamo le serate a punzecchiarci :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

in realtà siamo state felici di darti una mano in questa avventura del nome.....quasi quasi mi dispiace che ti sia decisa.......eheheehehhe :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok deciso!!! HARIEL!!!

Vista l'inflazione di Ariel femminili la Corte ha deciso: visto poi che la pronuncia è la stessa ecco a voi il leone di Dio o spirito della tempesta! Hhhhariel!!!!

xTiberts: l'ho fatto per te, così non sei costretta a lasciare il forum!!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-127:

Scusate se ci ho messo tanto ma non mi è stato mai così difficle dare un nome... e comunque vista la scelta conferisco il titolo di Zietta Superiorem ad Honorum Gattapatty!!! Che è stata decisiva... e ha fatto il bene dell'intero forum!!! :bigemo_harabe_net-104:

DAVVERO? hai scelto Hariel???? ..... come mi sento importante....... zietta superiorem..... e quando mi ricapita!

Scherzi a parte, sono contenta di esserti stata utile e .... vista la mia frequenza in quel di Pisa un giorno verrò a trovare il mio nipotino! Baci a te e a pelosi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la mia frequenza in quel di Pisa un giorno verrò a trovare il mio nipotino! Baci a te e a pelosi!

Sei la benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Ascoltate... c'è qualcosa che ancora non va nel nome... il fatto è che quando lo devo chiamare sto almeno una decina di secondi per pensarci su e ricordarmelo...per cui mi sa che getto la spugna e prima o poi salterà fuori qualcosa...

TRANQUILLE VI LASCIO IN PACE!!! :bigemo_harabe_net-163:

Vi farò sapere qualcosa solo a lavori ultimati!!! Promesso!!!

Ps. Per la cronaca mi veniva "aris"... ma boh non lo so ancora... Accidenti più difficile e travagliata di un parto la sto facendo!!! :bigemo_harabe_net-127: Che vergogna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...