jael Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 ma pure tu però cavolaccio Dona!!!! c'eravamo quasi che cosa diavolo vai a tirare fuori pure l'acca?????ahahahhahah A buuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Prometto facci presto ci siamo quasi!!! A sto punto è solo questione di H!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Ok deciso!!! HARIEL!!! Vista l'inflazione di Ariel femminili la Corte ha deciso: visto poi che la pronuncia è la stessa ecco a voi il leone di Dio o spirito della tempesta! Hhhhariel!!!! xTiberts: l'ho fatto per te, così non sei costretta a lasciare il forum!!! Scusate se ci ho messo tanto ma non mi è stato mai così difficle dare un nome... e comunque vista la scelta conferisco il titolo di Zietta Superiorem ad Honorum Gattapatty!!! Che è stata decisiva... e ha fatto il bene dell'intero forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Visto che si parlava di gioielli... Diamond = diamante Ruby = rubino Gold = oro Silver = argento Emerald = smeraldo.... Oppure, visto che siamo in tema di scintille... perchè non Sprite (visto che sprizza energia da tutti i pori)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Antonellaaaaaaaaa!!!!!!! non hai detto nulla per tutta la sera e ora che sembrava che fosse deciso arrivi tu a confondere ancora le idee?????? ORA BASTA!!!!! IO VADO A DORMIRE!!!! se domattina quando mi collegherò leggerò ancora qualche tentennamento..............mi vengo a prendere il gatto e lo battezzo io!!!!!....però....ora che ci penso....non saprei bene che nome dargli.......va beh...al limite ci apro un topic!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Antonellaaaaaaaaa!!!!!!! non hai detto nulla per tutta la sera e ora che sembrava che fosse deciso arrivi tu a confondere ancora le idee?????? Ogni tanto la mia perfidia viene fuori... Ma alla fine ancora non s'è deciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Ebbene sì è passata la notte e non ci sono stati cambiamenti o ripensamenti!!! Posso finalmente dire con orgoglio e LIBERAZIONE che la seduta è tolta!!! HARIEL è finalmente con noi!!! Grazie a tutti e tutte per la partecipazione di massa e per l'aiuto fondamentale!!! E in specialmodo all'artefice di codesto splendido nome, ormai dichiarata zia adottiva assoluta ad honorem!!! Siete dei santi... E avete pazienza da vendere!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Benvenuto Hariel!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 FINALMENTEEEEE!!! e hariel sia........benvenuto nipotino finalmente "nominato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 è stata lunga e tortuosa ma ce l'abbiamo fatta!!! Se non fosse per voi nuoterei ancora nell'oceano dei dubbi!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Allora è Hariel?? sicura sicura??? no perchè stanotte mi era venuto in mente un nome stupendo, davvero adatto a lui....però va beh..fa niente...ormai hai deciso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 no perchè stanotte mi era venuto in mente un nome stupendo, davvero adatto a lui.... Ne andrebbe della serenità di tutti!!! Eppoi mi bannerebbero dal forum per logorroicità!!! Ma forse tu vuoi che cambi idea???????? Quasi quasi ci penso su... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Allora è Hariel?? sicura sicura??? no perchè stanotte mi era venuto in mente un nome stupendo, davvero adatto a lui....però va beh..fa niente...ormai hai deciso!!!! CINZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Meno male... habemus Hariel!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Allora è Hariel?? sicura sicura??? no perchè stanotte mi era venuto in mente un nome stupendo, davvero adatto a lui....però va beh..fa niente...ormai hai deciso!!!! CINZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! che hai Anto?...mica pensavi di essere l'unica perfida vero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 che hai Anto?...mica pensavi di essere l'unica perfida vero??? No, no... è che quel nome che hai pensato lo voglio io!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............. ...no, no, nooo, non dirci che hai cambiato idea Paola, e Hariel non ti piace più! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 No, mi dispiace di avervi stressato l'animaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 paola non fare cosi,dai........guarda che noi ci siamo divertite un sacco ieri......ok è vero ti abbiamo preso un po' in giro magari...........ma faceva parte del divertimento,c'è anche questo aspetto "provocatorio" nelle nostre interazioni,sapessi quante volte ci passiamo le serate a punzecchiarci in realtà siamo state felici di darti una mano in questa avventura del nome.....quasi quasi mi dispiace che ti sia decisa.......eheheehehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Jael ti prego non leggere l'ultima parte del post di Dona.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Jael ti prego non leggere l'ultima parte del post di Dona.... HO DETTO "QUASI QUASI" CINZIA.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Ok deciso!!! HARIEL!!! Vista l'inflazione di Ariel femminili la Corte ha deciso: visto poi che la pronuncia è la stessa ecco a voi il leone di Dio o spirito della tempesta! Hhhhariel!!!! xTiberts: l'ho fatto per te, così non sei costretta a lasciare il forum!!! Scusate se ci ho messo tanto ma non mi è stato mai così difficle dare un nome... e comunque vista la scelta conferisco il titolo di Zietta Superiorem ad Honorum Gattapatty!!! Che è stata decisiva... e ha fatto il bene dell'intero forum!!! DAVVERO? hai scelto Hariel???? ..... come mi sento importante....... zietta superiorem..... e quando mi ricapita! Scherzi a parte, sono contenta di esserti stata utile e .... vista la mia frequenza in quel di Pisa un giorno verrò a trovare il mio nipotino! Baci a te e a pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2008 vista la mia frequenza in quel di Pisa un giorno verrò a trovare il mio nipotino! Baci a te e a pelosi! Sei la benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ascoltate... c'è qualcosa che ancora non va nel nome... il fatto è che quando lo devo chiamare sto almeno una decina di secondi per pensarci su e ricordarmelo...per cui mi sa che getto la spugna e prima o poi salterà fuori qualcosa... TRANQUILLE VI LASCIO IN PACE!!! Vi farò sapere qualcosa solo a lavori ultimati!!! Promesso!!! Ps. Per la cronaca mi veniva "aris"... ma boh non lo so ancora... Accidenti più difficile e travagliata di un parto la sto facendo!!! Che vergogna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2008 in realtà siamo state felici di darti una mano in questa avventura del nome.....quasi quasi mi dispiace che ti sia decisa.......eheheehehhe Detto fatto!!! Ti ho esaudita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora