Vai al contenuto

Uffa!

Recommended Posts

ho riprovato, ma non va!!! Ho controllato perfino quanto "pesa" e risulta "pesare" solo 16,3 kb!!! Ma il bello è che mi viene fuori dove modifico la foto! Uffa, non ci capisco più niente!!

:bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io sono entrata in opzioni profilo (si intende quello vicino a visualizza nuovi messaggi!), poi ho cliccato su "modifica avatar" e ho cliccato "sfoglia". Dopo aver scelto la foto e averla selezionata, ho cliccato "aggiorna avatar" e, si vede che cambia la foto in quel posto. Poi provo a vedere se nel profilo mi viene fuori l'immagine, ma non vedo niente di diverso, anzi, la mia foto dell'avatar si è modificata e si ristretta!! Ora hai capito??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è una labrador su di un prato verde. Forse allora non riesci a visualizzarlo, ricordo che una volta è capitato anche a me, ma la foto è effettivamente cambiata. Mi sembra che fosse legato alla memoria cache del pc. Prova a spegnerlo e riaccenderlo e cancellare la cronologia di internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ancora ora non visualizzo la foto! Come si fa a togliere la cronologia di internet???

Nella foto la mia Cleo era più giovane di adesso e soprattutto molto più magra!!! :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!! Ho appena aperto il computer e finalmente ho visto la foto che ho messo nell'avatar!!!

che bello!!

:bigemo_harabe_net-139::bigemo_harabe_net-117: :bigemo_harabe_net-117:

confermo che anche da me a vibrisse non si vede nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...