pinklady Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Uffa!! Io ho cambiato la foto personale per farvi vedere la mia cagnolona Cleo, ma non è cambiato nulla! Poi ho provato con l'avatar ma non è cambiato affatto! Cosa è successo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Hai salvato le modifiche? A volte le foto sono troppo "pesanti" e per questo non vengono inserite. Riprova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 ok! Ma oltre la foto non messo altro, allora come ha fatto a essere troppo pesante? Va be', riprovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 ho riprovato, ma non va!!! Ho controllato perfino quanto "pesa" e risulta "pesare" solo 16,3 kb!!! Ma il bello è che mi viene fuori dove modifico la foto! Uffa, non ci capisco più niente!! :bigemo_harabe_net-102: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 In basso, nella finestra dove vai a modificare le foto, c'è scritto aggiorna foto oppure aggiorna avatar, lo clicchi? Se non lo fai non aggiorna le modifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 ma io lo faccio! E come ti ho già detto mi viene fuori la foto nel posto in cui la modifico (non il profilo!!!)!! :bigemo_harabe_net-102: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Spiegami passo passo perchè non riesco a capire cosa accade. Hai provato poi, una volta che ti ha cambiato foto in quel posto, ad uscire dal profilo e rientrare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Allora, io sono entrata in opzioni profilo (si intende quello vicino a visualizza nuovi messaggi!), poi ho cliccato su "modifica avatar" e ho cliccato "sfoglia". Dopo aver scelto la foto e averla selezionata, ho cliccato "aggiorna avatar" e, si vede che cambia la foto in quel posto. Poi provo a vedere se nel profilo mi viene fuori l'immagine, ma non vedo niente di diverso, anzi, la mia foto dell'avatar si è modificata e si ristretta!! Ora hai capito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Il procedimento mi sembra corretto. Prova a cambiare la foto un'altra volta, magari prendendo un altro file... facciamo due prove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 ho riprovato ben altre 2 volte ma è sempre la stessa storia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 ma a te viene fuori una foto con una labrador color miele?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Sì è una labrador su di un prato verde. Forse allora non riesci a visualizzarlo, ricordo che una volta è capitato anche a me, ma la foto è effettivamente cambiata. Mi sembra che fosse legato alla memoria cache del pc. Prova a spegnerlo e riaccenderlo e cancellare la cronologia di internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 carina vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Molto bella, più che carina!!! Perchè non apri un post nella sezione "i miei cuccioli" e non ci racconti di lei? Lo sai che qui siamo tutti una banda di curiosoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 comunque ancora ora non visualizzo la foto! Come si fa a togliere la cronologia di internet??? Nella foto la mia Cleo era più giovane di adesso e soprattutto molto più magra!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 ma pur sempre una coccolona!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 ...mi stanno a venire mille dubbi...anche io nn riesco ad inserire la foto....ci ho provato ma...a questo punto vi chiedo: non è che voi vedete un avatar che io non vedo?,,,cosa vedete di vibrisse???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Non vediamo nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 16, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2008 Non vediamo nulla... Confermo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Che bello!! Ho appena aperto il computer e finalmente ho visto la foto che ho messo nell'avatar!!! che bello!! :bigemo_harabe_net-117: confermo che anche da me a vibrisse non si vede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora