Vai al contenuto

Scolo Nasale

cassandra

Recommended Posts

ciao a tutti!!

sono molto contenta nel dirvi che cassandra sta molto meglio ! cmq oggi sono andata dal vet (un altro, molto più gentile e affettuoso con gli animali )e mi ha prescritto una cura di antibiotici per tre settimane.

ha escluso completamente la possibilità che si tratti di un corpo estraaneo (quindi nienete scan al cranio) dicendo che a volte i cani, soprattutto in primavera con la prsenza del polline) possono prendere delle brutte infezioni al naso guaribile in tre settimane a anche più. quindi gli antibiotici sono più forti di quelli che l'altro vet gli ha dato epoi le ha fatto una visita completa dicendo che l'infezione non ha preso polmoni e gola che la sua temperatura è normale (pensate che l'altro vet non le aveva neanche preso la temperatura e subito era passato allo scan del cranio dopo neanche tre giorni di antibiotici)........ma dico io che gente!!!!!!!!!e li mettono a fare i dottori degli animali

grazie a tutti per avermi ascoltato, vi terro informati su come sta la mia cassandra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-146: salve sono appena arrivata finalmente dopo tante ricerche spero di aver trovato la mia soluzione..il mio piccolo Popi di 13anni da ormai 3anni soffre di questo fastidioso scolo nasale dopo varie cure di antibiotici lui sta ancora come il primo giorno altalenando miglioramenti a peggioramenti..cè qualcuno che può aiutarmi a rendere serena questa sua vecchiaia?a volte il pus ha un cattivo odore che dà fastidio anche a distanza!......sottoporlo all'ennesima anestesia dopo tanti tentativi inutili mi sembra eccessivo,magari voi con le vostre esperienze sarete in grado di darci una mano..........un forte abbraccio a tutti da POPI:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

spero stiate bene!! vi scrivo per dirvi che cassandra sta benissimo, non perde più muco anche se mi ha fatto penare prima che questa cosa smettesse del tutto!!

vi ringrazio tanto del sostegno, siete davvero grandi!!

un bacione :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice per il tuo cane.........forse potresti aiutare il mio!!!!!!!!

da anni ormai soffre di questo fastidioso disturbo,dopo l'ennesima cura con antibiotici finita venerdi scorso ..lui sta sempre uguale!!! mi fa una tenerezza incredibile..possibile che nessuno riesca a farlo stare un pò meglio!!!

sono disperata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

mi ddispiace un sacco per la situazione che stai vivendo...non è semplice, ti capisco....io l'ho provato per un solo mese ed è stato un sollievo quando è finita!!

non posso darti un parere da esperta e mi dispiace tanto, a cassandra è durato un mese questo disturbo e dopo tanti e tanti antibiotici è finito tutto...

sicuramente hai visto un veterinario...che ti ha detto?

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di avermi risposto

di veterinai ne ha visti fin troppi ma senza nessun risultato,ha finito la scorza settimana di prendere antibiotici,ma il problema è li!..il muco sembra meno denso ma sempre giallo maleodorante,dovremmo fare un endoscopia nasale ma le sue condizioni non molto belle impediscono di addormentarlo..tu a parte gli antibiotici cosa hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

cassandra non ha fatto esami particolari, ma devo dire che appena ho notato che perdeva questo muco (prima rosa, poi giallo e infine verdognolo) siamo andati dal veterinario e le abbiamo subito dato dei medicinali; in realtà non si è mai saputo cosa fosse esattamnte ma sicuramente un virus;

all'inizio il veterinario parlava anche di funghi, parasssiti o forasacchi ma in tre anni dovrà pur esserci una pista, è impossibile che nn ci siano risposte......non so dove abiti ma rivolgiti a unbravo veterinario o almeno non ti arrendere!!!!!!

:bigemo_harabe_net-117: fallo per il tuo popi!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146:

non mi arrendo sicura!infatti sto cercando in ogni modo di sapere piu notizie possibili,si va per esclusioni prima di sottoporlo ad una nuova anestesia per fare un endoscopia nasale,lui soffre anche di pancreatite e abbiamo sempre rimandato l'intervento,però sappiamo con certezza che non ci sono corpi estranei...circa una settimana fa ha terminato di prendere Ri***e ma senza nessun rusultato..che terapia hai fatto alla tua cassandra?

Modificato da DONA
non si possono citare marche di medicinali o prodotti sul forum......se fosse proprio necessario occorre oscurarne almeno il 70%....grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...