tiberts Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Caspita Jael....complimentoni!!!!! quante cose che hai fatto e chissà che soddisfazioni!!!! io purtroppo non riesco a fare più nulla di sport.....però alleno gli occhi quando porto i figli a karate e danza!!!! invidio chi ha il tempo da concedersì per se stesso....e sono d'accordissimo con chi ha detto che lo sport va fatto con piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Maggio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 ne ho sentito parlare dei guelfi perchè sono anche io di firenze!! mi piace il rugby e penso di paticarlo al terzo anno dell'università...perchè ho sport di squadra! il sito dei guelfi di fireze l'ho trovato...ci darò un occhio!!!grazie e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 23, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 Io da ragazzo facevo Negroni sincronizzato e Rutto in lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MotoxXx Inviato Maggio 23, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 ciao, io pratico motocross, ho fatto il regionale laziale e qualche gara di italiano.ora solo come hobby purtroppo =( e da qualche anno (4-5 nn ric) sto praticando bmx. x quelli che dicono del fiato bisogna soffrire almeno una settimana... dopo quando si spezza, praticamente puoi andare avanti quanto vuoi senza avere fiatone... xlomeno a me è sempre successo cosi.... cmq raga lo sport è una figata! e secondo me è molto importatnte per i piu piccoli.. ti insegna tante cose come ad esempio il rispetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 A proposito di sport, oggi al Giro c'è una tappa devastante dal punto di vista fisico, 153 km di pura montagna. Io vado in bici da quando sono bambino ma solo a livello di passeggiate o per andare a lavoro, è una passione. Senza malizia, però mi chiedo come fa un'uomo a spararsi 150 km in salita a 20 all'ora magari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Ah, che sbadata!! Dimenticavo che pratico (solo d'inverno, ovviamente) snowboard!!! E' molto bello!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Mmmmm d'inverno io Montenegro in staffetta o Grappa a ostacoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zambonagnese Inviato Maggio 29, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 Io prima di conoscere l'equitazione che pratico da ormai sei anni ho girato una lista infinita di sport, più o meno un mese per ciascuno giusto per provare tranne nuoto che ho fatto per BEN tre corsi, giusto per stare a galla e fare tre bracciate in piscina..e anche pallavolo per tre anni alle superiori... Se parliamo di movimento in generale col mio bellissimo lavoro di dog sitter cammino anche più di quattro ore al giorno, diciamo che la media è due e mezzo...insegno volteggio in scuderia che è un'altra ora piena in più da aggiugere a tutta l'attività che serve per preparere il cavallo, girare se serve scaricarlo, sistemarlo per metterlo via, se si fà la doccia passeggiarlo per asciugarlo...chi ha un cavallo capisce...un ora a cavallo e almeno il doppio a terra... Se poi pensate che la mia scuderia è a 14Km da casa e che me li faccio in bici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 29, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 Caspita Jael....complimentoni!!!!! quante cose che hai fatto e chissà che soddisfazioni!!!! Mi sa che era un'altra vita quella lì!!! Non mi riconosco più!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 29, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 Mmmmm d'inverno io Montenegro in staffetta o Grappa a ostacoli. Faina piano piano mi conquisti...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Maggio 29, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 Io ho provato col nuoto (poi ho abbandonato perchè mi sono spaventata vedendo quasi affogare un mio compagno durante un tuffo) per 4 mesi, ho fatto pallavolo... ma ho smesso perchè ero stanca di giocare in un ruolo che non sentivo mio: sono "alta" 1,55 e non mi piaceva stare in attacco... mi son sentita sempre da ricezione io... Poi l'anno scorso ho iniziato palestra e ho durato solo 2 mesi... Da quasi un anno invece pratico agility dog e a breve inizierò anche con il secondo cane... è l'unico sport che faccio sempre volentieri, più del primo giorno...ogni volta con più determinazione! E' proprio vero che i cani ( e gli animali in genere) fanno miracoli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 29, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 Domenica vado a farmi un giro in bici con la morosa quindi non posso nè spingere sui pedali nè fare cazzate da ragazzino tipo penne salti e sgommate......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 29, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 Domenica vado a farmi un giro in bici con la morosa quindi non posso nè spingere sui pedali nè fare cazzate da ragazzino tipo penne salti e sgommate......... Deduco che tu ne sia entusiasta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Ahahahahahahhahaha!!!!! Magari poi sarò ricompensato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Ma allora sei un opportunista!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Giugno 8, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 Io da buon pigro evito di muovere qualsiasi muscolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora