devilANDcamilla Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Salve ragazzi sono un appassionato di rettili e pochi giorni fa ho comprato un serpente per essere precisi un LAMPROPELTIS TRIANGULUM HONDURESIS un bellissimo esemplare..L'ho adagiato in un terrario con tutti gli accessori.Vorrei sapere per informarmi meglio se esiste qualche buona guida per questa specie e poi vorrei sapere come fare per prenderlo cosi da non causargli ferite quando inserisco la mano fugge ma non morde.GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caosmaker Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 prendilo con le mani... Non stringere troppo, è inutile. Più tenti di immobilizzarlo più si dimena. Se lo tieni delicatamente (all'inizio devi palleggiarlo un po, visto che non sta fermo neppure a spararsi) poi si calma. Attenzione a non farlo cadere. Se è un baby, molta cautela e basta. Un'adulto ha meno paura ed è più facile da maneggiare, visto le dimensioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora