Vai al contenuto

Cecilio...l Ho Chiamato Così

vibrisse

Recommended Posts

...il piccolo Ceciliuccio ti ringrazia,ama tanto le coccole,ora è abbracciato alla mia coscia e mi guarda mentre scrivo...

Volevo chiedere una cosuccia: la dott.mi ha detto di portare il piccolo per il richiamo vaccino tra 20 giorni...il 20simo giorno capita di domenica...che faccio?...anticipo al 19esimo oppure posticipo al 21esimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Credo che anticipare o posticipare di un giorno non faccia la differenza! tanti grattini a Ceciliuccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Baci e carezze in quantità industriale a Cecilius anche da parte mia!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e Ceciliusss ringrazia con fusa in quantità industriali!!!!....ora ha imparato a salire sul letto!!!...ore 05:00 inizia la tortura: mozzicate ai pollicioni,graffi sulle mani,salti sullo stomaco!!!....bello!!!....che pesteeeeeeeeeee!!!!! =ççç==ççç==ççç=

Vedo che si è ambientato benissimo!!! Poveri voi! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia Barbara!!!! :bigemo_harabe_net-117: ha portato un pò di brio no??? :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

...Lo vogliamo chiamare "brio"....vabbè...chiamiamolo così...

ps: ha imparato pure a salire sul tavolo....ormai è una scheggia impazzita!!!!

Mi dispiace che non riesco ad inviarvi le foto....sta crescendo a vista d occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocissimo aggiornamento: Cecilio è stato operato il 10 Ottobre (adios bolas!!!)....è andato tutto bene!!!

...è sempre più coccolone e sempre più ruffiano!!!!....la zampina la poggia completamente e la zoppia è appena percettibile,purtroppo la zampina posteiore è spostata e quando si sdraia la porta all indietro....pazienza...spero solo non abbia problemi futuri alla schiena!!!

devo inviarvi nuove foto....appena avrò un attimo.... :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

...torno a parlare del Ceciliusssss...ho notato che spesso quando cammina stiracchia la parte posteriore...la cosa che mi perplime è che lo fa spesso e non solo dopo il riposino...spero non dipenda dall anca...potrebbe avvertire fastidio?...dolore?...siamo in un appartamento umido, non vorrei avesse i reumatismi...ha 9 mesi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...torno a parlare del Ceciliusssss...ho notato che spesso quando cammina stiracchia la parte posteriore...la cosa che mi perplime è che lo fa spesso e non solo dopo il riposino...spero non dipenda dall anca...potrebbe avvertire fastidio?...dolore?...siamo in un appartamento umido, non vorrei avesse i reumatismi...ha 9 mesi!!!

A volte i gatti lo fanno escusivamente per abitudine... devo dire che mi piacerebbe tanto stiracchiarmi come uno di loro!!!

Il dolore provoca più facilmente rigidità e zoppia.

:bigemo_harabe_net-146: abbondanti a tutta la tribù!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...