DONA Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 A ME MI SA TANTO..................ma proprio tanto........che il cuore sta prendendo il sopravvento sulla ratio........ ma chissà......forse stavolta la strega del forum si sbaglia.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Maggio 31, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2008 bellissimo ed originale io ho chiamato i piccoli di agostina: artemisia tafferuglio e marasma torno appena ho un po'mpiù di calma le maturità sono alle porte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 4, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 Barbarella che novità ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 ...ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!... http://www.flickr.com/photos/16868736@N03/2553471010/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 HO VISTO LA FOTO BARBARAAAAAAAA...........e si!!vorrei inserire un commento........... IO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO P.S.madonna quanto e bello p.p.s. tu sei folle tesoro.........ma noi tutte ti amiamo anche per questo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Che notizia bellissima!!!!!! Baci e carezze al tigrotto appena arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..e gli altri come l'hanno presa? :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Bhe....che dire....ho seguito fin dall'inizio la storia di cecilio e sono felice che sia rimasto con te!! E' stato molto fortunato ad incontrare voi....auguri a tutta la famigliola!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Tesoro se non fosse finita così non saresti la "mia Barbarella preferita"!!!!!! sono strastrastrastrastrastrastrafelice per te e soprattutto per Cecilio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 ...Rgazze se finirò alla neuro verrete a trovarmi verooooo? Non potevo lasciare che passasse un infanzia chiuso in un gabbiotto dell ambulatorio,e poi ha bisogno di esercitare la zampina,certo casa mia non è grande ma almeno corre!!! Allora,la zampina, per l appunto, non riesce a poggiarla a terra ma nonostante tutto corre,si arrampica e salta come un cavallino al trotto. Mangia come un lupo,beve e la notte dorme tranquillo nella stanzetta (ci sveglia alle 5...) Gli altri 4 sono sul nervoso andante, Pepe gli inghia e tenta di colpirlo allora Cecilio si butta a terra su un fianco immobile ed irrigidito si finge morto! Invece Bambù,grande Bambù,già ci gioca ed è diventato un pò un tutor!!!...eheheheh...mitico Bambù!!! ora si stanno rincorrendo!!! Ieri l abbiamo riportato dalle dottoresse,pare sia tutto a posto,la settimana prossima faremo il vaccino. Gli ho già scattato un mare di foto,appena vrò più energie ve le invierò... Amiche mie,chiudo qui perchè ho un sonno incredibile e perchè è la terza volta che scrivo questo messaggio...ci sto provando dalle h 5 ma il mio pc sta facendo capricci... Una pioggia di fusette per tutte voi da Cecilio ,L'INSETTO SCOPPIETTANTE...già soprannominato Ceciliusss, Micicchio, Cecino, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 ...Rgazze se finirò alla neuro verrete a trovarmi verooooo? certo tesoro..............preferisci le arance o le mele? Non potevo lasciare che passasse un infanzia chiuso in un gabbiotto dell ambulatorio,e poi ha bisogno di esercitare la zampina,certo casa mia non è grande ma almeno corre!!! Allora,la zampina, per l appunto, non riesce a poggiarla a terra ma nonostante tutto corre,si arrampica e salta come un cavallino al trotto. Mangia come un lupo,beve e la notte dorme tranquillo nella stanzetta (ci sveglia alle 5...) Gli altri 4 sono sul nervoso andante, Pepe gli inghia e tenta di colpirlo allora Cecilio si butta a terra su un fianco immobile ed irrigidito si finge morto! Invece Bambù,grande Bambù,già ci gioca ed è diventato un pò un tutor!!!...eheheheh...mitico Bambù!!! ora si stanno rincorrendo!!! Ieri l abbiamo riportato dalle dottoresse,pare sia tutto a posto,la settimana prossima faremo il vaccino. Gli ho già scattato un mare di foto,appena vrò più energie ve le invierò... Amiche mie,chiudo qui perchè ho un sonno incredibile e perchè è la terza volta che scrivo questo messaggio...ci sto provando dalle h 5 ma il mio pc sta facendo capricci... Una pioggia di fusette per tutte voi da Cecilio ,L'INSETTO SCOPPIETTANTE...già soprannominato Ceciliusss, Micicchio, Cecino, bambu è grande!!!ogni famiglia ha la sua "mamma Altea" a quanto vedo.......che bellezza allora mi raccomando ....aspettiamo le altre fotine.......sei stata grande.....come mi ha detto la ns anto "tutti quelli che amano gli animali come li amiamo noi non hanno tutte le rotelle a posto!".....ma non siamo SPECIALI,UNICI,E ADORABILI ....proprio per questo?ehehehh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 Beh, che finiva così era scontato, dai loro occhioni non si scappa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 la tribù al completo esulta... me la sentivo e tenevamo tutti le code incrociate (la mia virtuale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 Cosa leggooooooooooooooooo!!! Barbara, non poteva non stare con te Cecilio! Era predestinato a te, alla tua famiglia! Mi fa piacere che bambù l'abbia presa bene e vedrai che presto pure gli altri lo accetteranno!! Sono stra emozionata e strafelicissima per te!! Baciiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 ho letto tutto in poco tempo e la fine è la piu bella che potessi imaginare hai un gran cuore e hai FATTO BENONE a tenere Cecilio(nome bellissimo e gatto bellissimo). brava brava brava!!ce ne fossero d piu di persone cosi sarebbe un mondo migliore.. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 Leggo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO SAPEVO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Cioè me lo sentivo...!!! Mi hai fatto commuovere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete splendidi, c'è poco da fare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ada & Matisse Inviato Giugno 8, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 Ho letto tutto d'un fiato, era da tanto che non venivo, mi hai fatta venire la lacrimuccia Barbara!! Sei stata grandiosa a te e a Cecilio. Ps.Bellissimo il nome e bellissimo lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 ...Ragazzuole mieeeeeeeeeeeeee....siete troppo buone,son sicura che avreste fatto lo stesso al posto mio!!! Allora.... il Cecilusss oramai la fa da padrone...entra ed esce dalle stanze,fuori ai balconi,prende il sole,salta da una parte all altra,come se la casa la conoscesse già e come se sapesse che sarebbe venuto da noi e che l avremmo amato alla follia....non pensavo sarebbe stato tutto così semplice e soprattutto bello...Quando lo guardo mi commuovo,è troppo dolce...Ieri abbiamo assistito ad un siparietto esilarante: Cecilio e Bambù giocavano alla lotta come 2 compagni di vecchia data,oramai il piccolino lo segue ovunque,dove c è Bambù c è l appendice Cecilio!!!...sarà che tra tigrati ci si capisce meglio!!!...Anche Pepe inizia ad accettarlo,pure Curry e pure Paprika che inizia pian piano a giocarci anche lei... Gli piacciono i luoghi poco igienici: la zona dietro il water,la paletta della scopa,la paletta della terrina(stamattina come ho raccolto la cacchina,ha allungato la zampa per afferrala...della serie "la cacca è mia l ho fatta io e guai a chi la tocca,la rivoglio!!!" Ho però un pensiero che mi turba: zoppica ancora e temo che le ossicine si siano risaldate male a tal punto da accorciargli la zampina davanti (nelle foto vedrete bene).Praticamente anche quando si stiracchia,non riesce ad allungare la zampina e pure se tento io con le mie mani,non ci riesco,naturalmente lo manipolo piao piano...La dott mi aveva parlato di lussazione e non frattura!!!...non capisco....Invece la zampina posteriore funziona bene anche se si vede un gonfiore,probabilmente lì che c era la frattura l osso si è risaldato alla meno peggio... Stasera ne parlo in ambulatorio...Ora vado ad organizzare le foto cosi' le posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 ...ultimi aggiornamenti: 1) il pc dove avevo la cartella foto ha avuto un colpo e non appaiono le icone sul desk top ergo c è da aspettare per le foto di Cecilio 2) Il piccolo Diavoletto ha un po' di congiuntivite all occhio destro,dobbiamo mettere un collirio... 3) Riguardo la zoppia ha praticamente la zampina anteriore anchilosata...non era possibile intervenire in nessun modo data la veloce crescita degli ossicini...mi ha spiegato la dottoressa che se l avessero steccato si poteva rischiare una crescita sbagliata dell osso se nn addirittura un blocco della crescita... 4) Ieri ha fatto il vaccino,tra 20 giorni il richiamo 5) La cosa più divertente è che ha iniziato a perdere i dentini...ehehehe...gli manca un incisivo superiore eheheheheheh.... quando la dottoressa ce lo ha fatto vedere mi sono scompisciata dalle risate....è ancora più bello senza il micro dentino....mi sa che arriverà la fatina per lo sdentatello di casa....Ora è vicino a me ....fusa come un matto...è un mix di dolcezza,simpatia, tenerezza e affetto...è proprio speciale!!!... Forse sarò egoista ma lo vorrei sempre cucciolo!!!...cerco di godermelo attimo per attimo ma....perchè crescono così velocemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 11, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 che tenerezza leggerti ogni volta Barbara...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 ...Cinzia...mi sto rinc...ehm...rintronando peggio che mai!!!... Cecilio corre sempre,sembra una vespa impazzita,si arrampica come un ragnetto schizzato...gioca,vuole le coccole mi segue ovunque e segue Bambù...sta iniziando a giocare anche con Paprika (il gioco degli agguati) e persino con Pepe il quale lo osserva,gli si avvicina ma non gli da soddisfazioni eheheheh...ogni tanto gli molla una zampata ma senza cattiveria...ieri sera per esempio,Pepe guardava il piccolo in una posizione bislacca a pancia in su con tutte e 4 le zampone divaricate....uno spettacolo!!! Stamattina mentre stiravo la mole di bucato, Ciurlino (altro soprannome) mi guardava con quegli occhioni giganti incuriosito dal rumore del vapore del ferro da stiro,poi si rotolava sulla poltrona e si metteva a zampe all insù come se cercasse abbracci... che dire...devo trattenere i miei istinti altrimenti...lo divoroooooooooooo!!!!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Giugno 12, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 fagli un po' di fisioterapia, massaggiandolo pochi minuti alla volta e semtre nello stesso tempo baciotti a superceciio da tutta la tribù. io ho fiona con una mammite acuta. ha quasi un anno, ma da quando ha scoperto che mamma agostina ha tre ftratellini da accudire, non la molla più e va a farsi coccolare e lavare dalla mamma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 ...si Paola,il mio ragazzo fa piccoli massaggini alla zampina e la manipola tentando di allungarla...data la postura sembra che non abbia la spalla destra...è completamente scesa!!! Spero recuperi il più possibile il mio piccolo insetto scoppiettante sdentatello schizzatissimo Micicchio Ciurlino ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Ciao Barbara! Anche se ultimamente non mi sono collegata, lo sapevo che alla fine Cecilio sarebbe rimasto con te ! Non avevo dubbi! Un bacione e tante coccole al piccolino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora