vibrisse Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 ...il piccolo Ceciliuccio ti ringrazia,ama tanto le coccole,ora è abbracciato alla mia coscia e mi guarda mentre scrivo... Volevo chiedere una cosuccia: la dott.mi ha detto di portare il piccolo per il richiamo vaccino tra 20 giorni...il 20simo giorno capita di domenica...che faccio?...anticipo al 19esimo oppure posticipo al 21esimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Credo che anticipare o posticipare di un giorno non faccia la differenza! tanti grattini a Ceciliuccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 Ciao Barbara.. credo che posticipare o anticipare di un giorno non faccia nessuna differenza..quindi vedi tu quando ti è piu comodo.. baci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 Baci e carezze in quantità industriale a Cecilius anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 ...e Ceciliusss ringrazia con fusa in quantità industriali!!!!....ora ha imparato a salire sul letto!!!...ore 05:00 inizia la tortura: mozzicate ai pollicioni,graffi sulle mani,salti sullo stomaco!!!....bello!!!....che pesteeeeeeeeeee!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 ...e Ceciliusss ringrazia con fusa in quantità industriali!!!!....ora ha imparato a salire sul letto!!!...ore 05:00 inizia la tortura: mozzicate ai pollicioni,graffi sulle mani,salti sullo stomaco!!!....bello!!!....che pesteeeeeeeeeee!!!!! Vedo che si è ambientato benissimo!!! Poveri voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Che meraviglia Barbara!!!! ha portato un pò di brio no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Che meraviglia Barbara!!!! ha portato un pò di brio no??? ...Lo vogliamo chiamare "brio"....vabbè...chiamiamolo così... ps: ha imparato pure a salire sul tavolo....ormai è una scheggia impazzita!!!! Mi dispiace che non riesco ad inviarvi le foto....sta crescendo a vista d occhio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Velocissimo aggiornamento: Cecilio è stato operato il 10 Ottobre (adios bolas!!!)....è andato tutto bene!!! ...è sempre più coccolone e sempre più ruffiano!!!!....la zampina la poggia completamente e la zoppia è appena percettibile,purtroppo la zampina posteiore è spostata e quando si sdraia la porta all indietro....pazienza...spero solo non abbia problemi futuri alla schiena!!! devo inviarvi nuove foto....appena avrò un attimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Benissimo per le buone notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 29, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2008 Sono felicissimaaa.. Un bacione Barbara! e tante coccole a Cecilio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 bacioni a cecilio e co. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 ...torno a parlare del Ceciliusssss...ho notato che spesso quando cammina stiracchia la parte posteriore...la cosa che mi perplime è che lo fa spesso e non solo dopo il riposino...spero non dipenda dall anca...potrebbe avvertire fastidio?...dolore?...siamo in un appartamento umido, non vorrei avesse i reumatismi...ha 9 mesi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Prova sentire il vet, se lo fa di frequente potrebbe dagli un po' di fastidio la zampetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 ...ma si.....tra qualche giorno Bambù dovrà fare il vaccino,approfitto per portare anche Cecilio per una controllatina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 ...torno a parlare del Ceciliusssss...ho notato che spesso quando cammina stiracchia la parte posteriore...la cosa che mi perplime è che lo fa spesso e non solo dopo il riposino...spero non dipenda dall anca...potrebbe avvertire fastidio?...dolore?...siamo in un appartamento umido, non vorrei avesse i reumatismi...ha 9 mesi!!! A volte i gatti lo fanno escusivamente per abitudine... devo dire che mi piacerebbe tanto stiracchiarmi come uno di loro!!! Il dolore provoca più facilmente rigidità e zoppia. abbondanti a tutta la tribù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora