OrkaLoca Inviato Maggio 19, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2004 e finalmente ecco le foto del mio cuccioletto. Non è un amore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 19, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2004 che piccolino viscidoso!!! è bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyA Inviato Agosto 8, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2004 che carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghigo Inviato Agosto 8, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2004 complimenti il piccolo cresce veramente bene le mie 14 achatina totali salutano sbavazzando "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Agosto 9, 2004 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2004 grazie grazie^_^ gaster ricambia... a proposito di gaster..credo che stia sperimentando l'evasione... spesso lascio il terrario aperto di giorno, quando gaster dorme, e chiuso di notte quando gira. Ieri sera mi son dimenticata aperto il terrario e mi sono messa a vedere un film... Quando sono tornata in camera...Gaster mi faceva ciao ciao dalla finestra La bestiola in 2.5 ore si è scalata il terrario e ha fatto ben 10 cm di strada in libertà...solo che mi ha sbavato la finestra e ora devo pulirlaaaa bestiaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elysa Inviato Agosto 9, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2004 che carinooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Agosto 9, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2004 carinissimo. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Agosto 11, 2004 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2004 ahhh quel "cucciolo"....ora ha il guscio che è lungo 10 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellypem Inviato Agosto 12, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2004 cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino dove l'hai preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellypem Inviato Agosto 12, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2004 cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino dove l'hai preso? scusa, ho letto la storia di gaster nell'altro post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Ottobre 8, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2004 Che carinooooooooooo Ma come fa la gente a mangiarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Ottobre 12, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2004 Ke tenerotto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinna Inviato Ottobre 13, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2004 che carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Ottobre 13, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2004 bellino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Novembre 23, 2004 Autore Segnala Share Inviato Novembre 23, 2004 nuove foto della belva Gaster, Achatina fulica: http://orka.altervista.org/Gaster/DSCN0262.JPG http://orka.altervista.org/Gaster/DSCN0263.JPG http://orka.altervista.org/Gaster/DSCN0266.JPG Le tre innominate, Achatina reticulata: http://orka.altervista.org/Gaster/DSCN0298.JPG http://orka.altervista.org/Gaster/DSCN0301.JPG http://orka.altervista.org/Gaster/DSCN0344.JPG belline nè?!? *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Novembre 23, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Novembre 24, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2004 che caaaaaaaaaaaarino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 27, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2004 che belle orka,che spece sono? un mio amico aveva 2 lumache d'ornamento in un acquario(sapete,quelle color giallo acceso)e visto che avevano figliato me ne ha regalato una,è un amore oltre che bella. anchio ho provato a curare delle lumache di terra,ma con insuccesso,volevo vedere come si accopiavano,è incredibile,sparare una freccia di un materiale calcareo come un filo all'altra lumaca,dev'essere bellissimo,visto che mi stavano morendo le ho liberate. ora sto provando a curare bruchi,ne ho catturato una 30ina e aspetto che diventino crisalidi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Novembre 29, 2004 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2004 Steve, sono del genere Achatina...per la precisione achatina fulica e Achatina reticulata. Quando sparano il dardo non noti nulla ma quando iniziano l'accoppiamento vero e proprio sono carinissime eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 LE HAI VISTE!!!!?? fortunataaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Dicembre 18, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2004 Complimentissimi Orka (anche se un pò in ritardo )! Sono veramente molto belle! Come hai fatto ad informarti per capire come allevarle? In rete? Qualche link che dia qualche "dritta" ?? Stà venendo voglia di allevare una Lumachina anche a me...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Dicembre 18, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2004 papillon, ti dirotto via mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Dicembre 18, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2004 Grazie ancora, gentilissima e disponibile come sempre! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turtlekids Inviato Gennaio 8, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2005 orky ho visto sol'ora la tua lumachina!che dolce!tempo fa io avevo 2 chiocciole di mare! fifty e fafty!una volta avevo una pensioncina gratuita di insettini a casa mia per le vacanza natalizie o estive:avevo vermi,lumache,chicciole,SCARAFAGGI da cui non capisco come si fanno a tenere in casa,ragni,farfalle,bruchi,crisalidi,libbellule e cavallette e per causa loro non riuscivo a dormire) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 8, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2005 perchè non riuscivi a dormire?facevano rumore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora