turtlekids Inviato Gennaio 10, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2005 secondo te le cavallette cosa fanno di notte?cricri!cricri!e poi tenevo anche i grilli......e le rane..........poi........argh......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 11, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2005 io la chiamerei sinfonia naturale ormai sono abituato col mio criceto e la mia cavia,i rumori animali non mi fanno più effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turtlekids Inviato Gennaio 15, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2005 bah......ehi oggi è arrivata la mia cagnolina! cherie! cucciola spelacchiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 15, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2005 auguri a cherie!!!ma perchè spelacchiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turtlekids Inviato Gennaio 15, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2005 perchè è una palla di pelo di 50 gg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora