LaFaina Inviato Maggio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 Ho duettato con lei via messenger una volta, molto toccante. E tra poco signori e signore c'è il Ruttosound al quale mi ero qualificato via telefono col direttore, ma non ho potuto partecipare. Suonava male dire al capo "Guarda non posso venire per un paio di giorni perchè hoo una gara a Reggiolo, una gara di rutti..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 Spariti tutti? Io domani lavoro, butto il sangue. Buona notte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selene Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 Ahahahahahahahahahah Oddio!! Mi hai movimentato un po' il noiosissimo sabato mattina lavorativo Anche io adoro scrivere qualsiasi cosa mi passi per la testa, se sono nervosa mi scarico subito. Soprattutto sai cosa odio??? I clienti a cui dai giustamente del Lei e ti rispondono col Tu. Ma chi ti conosce ohhh?!?!?! Il sabato mattina i dementi si radunano e telefonano in gruppo alla sottoscritta -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 Soprattutto sai cosa odio??? I clienti a cui dai giustamente del Lei e ti rispondono col Tu. Ma chi ti conosce ohhh?!?!?! Il sabato mattina i dementi si radunano e telefonano in gruppo alla sottoscritta -.- Oddio ho il problema contrario!!!!!! Vorrei dare a tutti del tu ma magari qualcuno mi da del lei, ed io ho subito un'angoscia terribile perchè penso, cacchio devo sembrare una vecchia rebecucca oggi....e guardo il poveraccio che ha osato l'atto di educazione col massimo livore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selene Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 AHAHAHAHAHAHAHAHAH! No dai, non del lei perchè reputo "anziano" chi mi sta davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 io ho lo stesso problema tuo Selene...........lavoro al pubblico e per principio dò del LEI ,a meno che non si tratti di clienti abituali coi quali c'è un rapporto di confidenza e ci diamo del tu reciprocamente............Quando mi rispondono col TU ,mi fanno innervosire........non la vedo come una questione di "io sono anziano,tu piu giovane(a parte che .......non è che proprio mi si possa definire di "primo pelo " a me... )......la leggo come una mancanza di rispetto! ehi dico :primo io sto lavorando e quindi mi devi trattare con rispetto perche non siamo amici ne parenti,e io sto li a svolgere una funzione pubblica.....e secondo chi ti ha autorizzato a darmi del tu quando io mi sono rivolta a te col lei?abbiamo mangiato la pappa insieme? non voglio semprare "spocchiosa",anche perche non mi metto certo a reagire,o far lezione di educazione quando lo fanno,sopporto e basta..............però semplicemente ,cosi come io uso il lei con loro in segno di rispetto,gradirei che loro facessero altrettanto con me.......tutto qui............. solo DOPO se si stabilisce un rapporto amichevole e il cliente viene spesso al tuo sportello si puo' passare al tu MA RIPETO deve essere RECIPROCO.............. SONO PICCOLE COSE .......ma per me il rispetto per una persona si esprime anche cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 Uhm ho già due nemiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 io uso il "lei" e pretendo il "lei" quando qualcuno mi sta pesantemente sulle scatole!!!!...mi viene fuori anche una voce talmente particolarmente "distante" che è impossibile per il mio interlocutore non capire dove mi sta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 io uso il "lei" e pretendo il "lei" quando qualcuno mi sta pesantemente sulle scatole!!!!...mi viene fuori anche una voce talmente particolarmente "distante" che è impossibile per il mio interlocutore non capire dove mi sta!!! sembri me con almeno l'80 % dei miei clienti............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 mi ero persa questo topic MITICOOOOOOOOOOOOO! Se faccio l'elenco delle cosine che detesto.... chiudete il forum per esaurimento spazio!!!!! Il Palio lo detesto... sfruttano i cavalli per godimento umano!!! Ehm La Faina per me un vetrino e senza cacao che non so perchè ce lo mettono in automatico ehi per l'admin... mandano le emoticon incxxxxte!!!! Detesto la televisione attuale ma accidenti solo reality che di reale non hanno una cippa, fortuna che ci siete voi così mi piazzo al pz con Poldo accanto.. ma fra un pò vado a fare la brava massaia Detesto gli "amici" che si ricordano di me solo se gli serve un favore!!!! Ops... mi dilungo.. vabbè alla prossima Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 Il "Vetrino" come lo chiami tu è il caffè marocchino in cui CI VA il cacao, se no ti prendi un caffè normale e non mi rompi le balle (tono scerzoso)!! Oggi entrano due sud-americano che mi chiedono 2 macchiati, mentre li faccio loro mangiano arachidi salate e chips rustiche dalle coppe del banco (prevederei la forca per questo reato, non si fa c****o!). Dopo averlo sorseggiato mi guardano con faccia disgustata "questo caffè non è buono, ha qualcosa che non va". Io "Forse perchè lo beve masticando patatine?", lei "no riconosco un buon caffè". Cosa devi fare quando ti trovi a che fare conm persone così? Ho una torrefazione coi miei e mio padre è nel ramo da 39 anni, il caffè faceva schifo secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 Uè Uè.. allora se ho sbagliato chiedo scusa.. e tu mi fai la cortesia di essere gentile con una cliente e le spieghi CORTESEMENTE quello che hai spiegato maleducatamente... detto questo me ne vado in un altro bar... Ahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... vabbè dai me lo offri un caffè ... buono buono scelto da te visto che i tuoi hanno la torrefazione e di certo ne capisci??? Io lo bevo senza zucchero perchè amo sentire l'aroma. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :-) A quelli che bevono caffè mangiando patatine... (dimentico un attimo di essere una donna di classe) gli fai un caffè lungo e bollente e lo servi lì... si si proprio lì ma che sia bollente!!!! Adesso reindosso le vesti da Signora e vi saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 certa gente ha gusti proprio strani.....un pò come quelli che ho visto qualche giorno fa in aereoporto.....mangiavano un panino al salame sorseggiando un cappuccino....bleah!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 Sicuramente tedeschi, sono micidiali s ste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Sicuramente tedeschi, sono micidiali s ste cose. Vabè ho capito che non me lo offri un caffè... me lo pagherò altrove... :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selene Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Mamma che odio!! Io avrei risposto molto piu maleducatamente! "Se sei unA FOGNA che ti ingoi qualsiasi cosa ti capiti sottomano (purchè sia gratis) non è un problema mio" Patatine+Caffè= Mix disgustoso Ribelliamoci ai clienti che non rispettano il nostro lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 huahuahauah bello questo topic!!! io se dovessi fare un elenco delle cose che mi fan saltare i nervi...ehm arriveremmo svelti a pag. 100....huhauahauahauaha nella vita di tutti i giorni al lavoro...a volte la gente ti chiama per dei lavori urgenti e non ti fa manco aprire il cervello cerca di fare lei il tuo lavoro, pretendendo di saperne mille di più...e allora che mi chiami a fare? mi fa saltare i nervi lo stagista che mi prende per i fondelli...credendo di fare il furbo mi fa saltare i nervi la gente che arriva coi lavori urgenti all ultimo minuto e pretende che io molli tutto il resto per accontentare loro, quando loro son i clienti più piccoli.... mi fa saltare i nervi rientrare a casa e trovare mia sorella svaccata nel divano mentre io ho lavorato tutto il girono -_____- mi fa saltare i nervi svegliarmi la domenica e non sapere che fare.... mi fa saltare i nervi organizzarmi un sabato sera tra amcihe e scoprire due ore prime che salta tutto perchè l amica corre dietro al tipo che non la caga di sbriscio e di conseguenza mi molla apiedi mi fa saltare i nervi il mio ex che non comprende ormai da anni il NO ehm direi che per ogi ho finito huahuahauahauahauaha poi dipende dai giorni diciamo che a volte la mia collega dice che al mattino arrivan prima i miei nervi in ufficio di me...nei periodi di stress di solito hihiihihi però oggi sto bene...devo solo decidere che fare...giro shopping per il cane...o aperitivco con le altre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Ecco la cosa della domenica succede anche a ma, quando sono solo. Decido che dormo fino alle 2, mi sveglio alle 9 e già lì salta il programma, poi ciondolo per casa mangiando come un suino e cercando gente in questo forum, che ovviamente, non c'è quando più ne hai bisogno. Per esempio oggi sarei dovuto essere a casa a grattarmi invece sono da lei a smanettare con voi aspettando il Tappone del giro di oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Ecco, adesso è il momento di Mela Verde, un programma fantastico secondo me forse un pò sottovalutato. Fa scoprire cose in italia che la maggior parte alla gente neanche si immagin, molto bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selene Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Anche io stavo seguendo Mela Verde, lo trovo davvero interessantissimo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 E' scientificamente interessante vedere quanto mangia quello un pò cicciotto, non ricordo il nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 huahuahauahauahauh mi son sorbita mela verde pure io...ma la mia domanda per oggi resta.. che faccio? -____- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Ti do una dritta, partenza F1 a monaco su rai1 e collegamento al Giro alle 14:30 su rai3, mettiti la tuta per solidarietà in nome dello sport ma sdraiati sul divano, ottimo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 ehm non so come dirtelo ma io nonguardo la f1..e il giro...bah non mi entusiasma affatto...volevo uscire devo solo capire se meta shopping belva o aperitivo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Vedi, io ovvio a questi terribili dubbi ipici delle donne stappandomi un'ampia birra e ignorando il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora