_Elisa_ Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 ahuhauahuahauahauaha a volte vorrei essere omo pure io!! comunque le corse ce le ho di sottofondo ...le guarda mio padre -.- e oltre al tuo consiglio non ne vedo altri.... ma ci siamo solo noi oggi qua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Guarda non so come funziona la cosa perchè nei momenti in cui smanetto guardo gli utenti online che sembrano attivi ma poi non lo sono, magarri sono loggati ma non scrivono. Boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 vabbè io ho risolto il quesito esistenziale piuttosto che l aperitivo in tiro shopping belva alè! ma siamo ot? huhauahauahauahauaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 No, dorei che sono sfoghi anche questi! Tra l'altro Alonso mi sta sulle palle, tiè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 ahuhauhaauhaauh per tornare in tema...io aspetterò il moto gp della prox settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Ragazzi non vi lamentate....... c'è chi studia!!!!! Ho un esame tostissimo con un' insegnante tostissima e non so dove mettermi le mani...... beata la noia che vi accompagna, sono invidiosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Ecco brava studia che c'è bisogno di cervelli tosti in italia, e di nuovi lavoratori che ci paghino la pensione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Ecco brava studia che c'è bisogno di cervelli tosti in italia, e di nuovi lavoratori che ci paghino la pensione! Ce l'hai con la storia degli studenti che ti dovranno pagare la pensione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Chi la paga a te dovrà pagarla anche a me... non sono una giovinastra purtroppo anche se continuo a studiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Ragazze, qui bisogna buttare il sangue forza su avete il mio appoggio morale, io ho cominciato 11 anni fa a gettare sangue!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Il mio problema è buttare sangue sullo studio che trovo molto più snervante del lavoro... del lavoro non mi lamento, mi piace da morire quello che faccio.... a dire la verità mi piace anche quello che studio ma il pensiero degli esami mi fa impazzire..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 io già lavoro e già mi spremo abbastanza e se penso che domani ricomincia la settimana...oddio svengo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Io di riposo ho solo oggi, e quando sento gli impiegati che sono sempre stanchi pur avendo un sacco di vacanze mi girano le gonadi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 A me girano quando sento che chi ha un lavoro si lamenta... Di questi tempi poi... Ma è nella natura umana l'insoddisfazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 si lamenta di che? io son felicissima del lavoro che ho e che faccio...però si a volte mi lamento del lavoro...è normale penso ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Avevo un'amica che faceva l'educatrice all'asilo e diceva che il suo era un lavoro usurante (con tutto il rispetto.....) Faceva 2 mesi di vacanze d'estate, un mese a natale e svariate settimane durante l'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 ...io conosco un insegante di ed. fisica che durante le lez. gioca a pallavolo ha un marito capitano dell esercito, vivono in una villa di 500 mq con ampio giardino,tutta la meglio tecnologia di questo mondo tra lcd,plasma da 60 pollici impastatrici per pane dolci e quant altro...in piu'hanno una villetta donata dai suoceri in prov.di napoli,i 2 figli di 10 e 9 anni fanno una crocera ogni estate gentilmente regalata dai nonni... e...si lamenta perchè è stanca e non le bastano i soldi!!!.... devo aggiungere altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Una parolaccia ci stava benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Avevo un'amica che faceva l'educatrice all'asilo e diceva che il suo era un lavoro usurante (con tutto il rispetto.....) Faceva 2 mesi di vacanze d'estate, un mese a natale e svariate settimane durante l'anno. Senza sollevare polemiche.... il lavoro all'asilo è usurante eccome.... forse bisognerebbe provare per capire Io insegno alle superiori, ho insegnato alle medie e ADORO il mio lavoro, entro con il sorriso ed esco anche più felice di prima ma è stancantissimo, non è assolutamente vero che gli insegnanti lavorano solo di mattina e anzi per quanto mi riguarda lavoro più a casa che a scuola... ripeto, amo il mio lavoro e non lo cambierei con nessun altro, nessuno, ma finchè non ci si sta dentro non è il caso di giudicare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Una parolaccia ci stava benissimo. anche più di una!!! odio chi ha di tutto e di più e non fa che lagnarsi!!!!! a spaccare le pietreeeeeeee!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 ...ho dimenticato di aggiungere che l isegnante di ed. fisica di cui sopra ha la mamma che le fa da baby sitter,da cuoca,da stiratrice,da colf,da organizzatrice di feste,da lavandaia ed il papà che le cura il giardino i 2 cani ed i gatti...be'....dopotutt è da capire...un ora di insegnamento in palestra....stanca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selene Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 E' scientificamente interessante vedere quanto mangia quello un pò cicciotto, non ricordo il nome. AHAHAHAHAHAH Sììììì Ieri, mi pare, che stavano osservando come fare la mozzarella!! AHAHAHAH, sta sempre mangiando dio mio, mi diverto moltissimo a prenderlo in giro con mio fratello! A parte che non sa stare in piedi -.- Cercano di farlo salire sul trattore e cade, rischiando tra l'altro di tirarselo dietro! Cercano di fargli provare la slitta trainata dai cani sulla neve e vola sulla neve fresca senza riuscire ad alzarsi! Non riesce nemmeno a salire sulla carrozza dei cavalli! E' impedito poverino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 tatno per sfogarmi... ODIO L'ANSIA CHE SALE A CAUSA DI UNO STUPI** ESAME! sopratutto se l'esame ha a che vedere con l'economia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 ...cara Fabia...io avevo delle vere e proprie crisi!!!.... ricordo un episodio drammatico: esame di spagnolo...avevo studiato tutto,persino le note,avevo fatto approfondimenti personali,il programma era lungo ma l avevo concluso perfettamente (della serie "sapevo tutto")...prima di essere chiamata ripasso con una ragazza che non aveva studiato niente,sapeva solo Garcia Lorca,tant'e' che non si era nemmeno segnata all appello...le ripeto tutto ma proprio tutto fino allo sfinimento....lei decide di TENTARE l esame e va dalla prof per dirle di aggiungerla all appello....dalla mattina al tardo pmeriggio le ho ripetuto tutta la lett spagnola,l accertamento linguistico,il corso monografico ed i seminari...arriva il suo turno e le chiedono solo Garcia Lorca...prende 30...arriva il mio turno e...amnesia totale !!!...avevo ripassato talmente tanto e ripetuto tutto il programma che ero arrivata in cattedra come una lobotomizzata...la prof fa una domanda di riserva...niente...blocco totale...non ricordavo nemmeno il mio nome...alla fine la docente disse "bè,signorina,ritorni al prossimo appello"... Insomma per farla breve,mi aspettavo un 30 e lode (per lo meno ero preparata da 30 e lode) ed invece ho fatto scena muta...la tipa che non s era segnata nemmeno all appello ha avuto la fortuna di rispondere all unico argomento che aveva studiato ed ha preso 30...ed io per aiutarla sono arrivata stremata a tal punto da perdere la memoria!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Che tragedia! Io sto morendo dalla paura................... ce la farò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora