fabia185 Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 mazza vibrisse.. una tragedia... Garcia lorca l'ho portato all'esame di maturità Io domani questo maledettissimo esame arghhhhhhhhhhhh che due scatole.. patrizia SI CHE CE LA FAI!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Grazieeeeeee...... In bocca al lupissimo per domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 speriamo abbia il mal di pancia ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 ...In bocca al lupo!!!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Forza ragazzuole siamo con voi!!!!!! e visto i racconti precedenti...."in bocca a l'orca!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Speriamo bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Piccolo OT: ahuahua da questo post vibrisse ha scoperto che ci conoscevamo già da un tot di tempo su msn! ahahah avendo due nik diversi non c'eravamo indivuduate roba da morir dal ridere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Stasera c'è Voyager!! Giacobbo svelerà il mistero delle lepri col labbro leporino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Piccolo OT: ahuahua da questo post vibrisse ha scoperto che ci conoscevamo già da un tot di tempo su msn! ahahah avendo due nik diversi non c'eravamo indivuduate roba da morir dal ridere! si...effettivamente sembra incredibile...quando ho letto il suo nome e quello del suo cagnolino ho pensato:"noooooo...vuoi vedere che fabia in realtà è quella birbante che conosco io?"....è lei,è lei!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selene Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Quanto odio arrivare in ufficio con un quarto d'ora di ritardo, incazzata nera, dopo aver girato mezzora per cercare un parcheggio per metà città, schivando biciclette condotte da vecchie impazzite.. Eh si, perchè il martedì è il giorno del mercato, quindi dovrei alzarmi 8 ORE PRIMA per arrivare in orario ed evitare la massa indefinita di gente che ha voglia di fare compere alle 8 del mattino!!! Ma dico io.. Stare a letto no? Non avete sonno, gente??? -.-' ..Per poi entare in ufficio e trovarmi un demente di collega che ha voglia di farti girare le palle. E' il suo sport preferito questo. Fa ciò che vuole tutto il giorno, è un trentenne sdentato schifosissimo che pensa di poter comandare tutti.. Ed io lo sopporto da 2 anni. Oggi avrò una crisi isterica. Sisì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Quanto odio arrivare in ufficio con un quarto d'ora di ritardo, incazzata nera, dopo aver girato mezzora per cercare un parcheggio per metà città, schivando biciclette condotte da vecchie impazzite.. Eh si, perchè il martedì è il giorno del mercato, quindi dovrei alzarmi 8 ORE PRIMA per arrivare in orario ed evitare la massa indefinita di gente che ha voglia di fare compere alle 8 del mattino!!! Ma dico io.. Stare a letto no? Non avete sonno, gente??? -.-' ..Per poi entare in ufficio e trovarmi un demente di collega che ha voglia di farti girare le palle. E' il suo sport preferito questo. Fa ciò che vuole tutto il giorno, è un trentenne sdentato schifosissimo che pensa di poter comandare tutti.. Ed io lo sopporto da 2 anni. Oggi avrò una crisi isterica. Sisì. Sta cosa delle vecchie anch'io non la capisco, io non lo so, non c'hai un c....o da fare tutto il giorno e alle 8 sei già in giro! A volte vado a fare della spesa per il bar la mattina e se mi trovo una vecchiettta danavti col cavolo che ti fa passare anzi una volta una ha fatto uno scatto Pistoriusiano per saltarmi davanti. Gli anziani sono la nostra memoria sociale ma certi sono delle rotture sociali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 un trentenne sdentato schifosissimo che pensa di poter comandare tutti.. Ed io lo sopporto da 2 anni. Oggi avrò una crisi isterica. Sisì. ma questo a questa età non ha mai sentito parlare di DENTISTI?è GRAVEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Magari è uno che pippa c'hai fatto caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 C'è nessuno stasera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selene Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 Ahahahhahaha ma quale pippare.. Questo è tutto casa e chiesa, non sa nemmeno che vuol dire pippare, è sdentato, brutto, puzzolente, ciccione e schifoso :@! In ogni caso io quando sarò pensionata dormirò fino alle 11.00 la mattina, questo è chiaro. Poi adotterò anche io il loro trucchetto della posta, della banca, della metro.. Poi per carità, io adoro gli anziani e sono la prima a farli passare davanti se c'è fila o cose simili.. Però alcuni se ne approfittano proprio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 Guarda che sono quelli più paolotti e tranquilli che fanno le cose peggiori, secondo me si eccita a romperti le palle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 odio la gente idifferente.. che si sente chi sa chi che non fa altro che elevarsi a persona sincera quando io tutta questa sincerità an la vegh manca t'le sole dle scherp! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 Che giornata del "kaiser"......anzi, che GIORNATE del kaiser!!! ci vorrebbero giornate da 48 ore minimo per riuscire a fare tutto....e magari fra quel tutto inserire un minimo di relax perlomeno mentale..... che stufitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 Ma che bel mondo... uno ammazza un figlio e si chiede la grazia, uno stupra donne e ci sono gli indulti, un altro prende tangenti ed è una vittima del sistema, una si sxxxpa il capo di turno e prende il posto di chi s'è fatto il mazzo tutta la vita.. Oh che bel mondo oh che bel vivere e trallallero trallallàààààààà!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 io l'altro giorno sono rimasta sconvolta da una notizia proveniente dalla zona terremotata della Cina... ...in pratica siccome possono avere solo un figlio (oppure dicasi NON possono avere più di un figlio) e alcuni genitori hanno perso il loro unico figlio nel terremoto...ecco, questi genitori possono concedersi il "lusso" di farne un altro.....prima però devono formulare domanda scritta al Governo Cinese..... forse noi non sappiamo apprezzare ciò che abbiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 Che giornata del "kaiser"......anzi, che GIORNATE del kaiser!!! ci vorrebbero giornate da 48 ore minimo per riuscire a fare tutto....e magari fra quel tutto inserire un minimo di relax perlomeno mentale..... che stufitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ahahahaha molto milanese "giornata del Kaiser"!!!! I cinesi sono tremendi, non hanno idea dei diritti civili dell'uomo, d'altro canto pensa se avessero il via libera sui bambini.........no no, nodo al pistolino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selene Inviato Maggio 29, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 E' molto milanese anche "CHE STUFITA" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 Ho rivisto una scene di caccia alle balene dei giapponesi, sono disgustato. Mi chiedo però come facciano quelli di green peace a mantenere la calma, legittimerei azioni di pesante sabotaggio fossi in governi coinvolti. Nel senso, le patrie degli attivisti dovrebbero chiudere un'occhio di fronte un sabotaggio fatto bene. Per fatto bene direi come minimo molotov e spernate di prua con una rompighiaccio. Secondo me non serve a niente quello che fanno loro pur ammirando il gesto, bisogna andarci pesante e far danni seri perchè non è giusto che ignorino tutti gli appelli del mondo e prendano anche per il culo dichiarando ricerche scientifiche. A morte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 29, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 Ho rivisto una scene di caccia alle balene dei giapponesi, sono disgustato. Mi chiedo però come facciano quelli di green peace a mantenere la calma, legittimerei azioni di pesante sabotaggio fossi in governi coinvolti. Nel senso, le patrie degli attivisti dovrebbero chiudere un'occhio di fronte un sabotaggio fatto bene. Per fatto bene direi come minimo molotov e spernate di prua con una rompighiaccio. Secondo me non serve a niente quello che fanno loro pur ammirando il gesto, bisogna andarci pesante e far danni seri perchè non è giusto che ignorino tutti gli appelli del mondo e prendano anche per il culo dichiarando ricerche scientifiche. A morte. la penso come te!!! anche io l'ho visto stasera su real tv...e sinceramente visto il titolo pensavo che quelli di green peace salvassero la balena, così ho continuato a guardare e purtroppo con me i miei figli che non ti dico che salto han fatto quando è stata colpita e l'acqua è diventata rossa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 29, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 Ho rivisto una scene di caccia alle balene dei giapponesi, sono disgustato. Mi chiedo però come facciano quelli di green peace a mantenere la calma, legittimerei azioni di pesante sabotaggio fossi in governi coinvolti. Nel senso, le patrie degli attivisti dovrebbero chiudere un'occhio di fronte un sabotaggio fatto bene. Per fatto bene direi come minimo molotov e spernate di prua con una rompighiaccio. Secondo me non serve a niente quello che fanno loro pur ammirando il gesto, bisogna andarci pesante e far danni seri perchè non è giusto che ignorino tutti gli appelli del mondo e prendano anche per il culo dichiarando ricerche scientifiche. A morte. la penso come te!!! anche io l'ho visto stasera su real tv...e sinceramente visto il titolo pensavo che quelli di green peace salvassero la balena, così ho continuato a guardare e purtroppo con me i miei figli che non ti dico che salto han fatto quando è stata colpita e l'acqua è diventata rossa...... STRA quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora